Labrador Retriever difende la sua famiglia dall’attacco di un pericoloso animale (VIDEO)

I cani sono i nostri angeli custodi. Non a caso infatti, sono considerati i migliori amici dell’uomo. Questo perché darebbero anche la loro vita per salvare la loro famiglia, proteggendola da ogni cosa. Non riusciremo mai a ringraziarli abbastanza per quello che fanno per noi, dato che sono le anime più fedeli che possiamo mai incontrare nella nostra vita. Nella commovente storia che stiamo per raccontarvi, parleremo di un Labrador Retriever che difende la sua famiglia dall’attacco di un pericoloso animale. Senza il suo intervento, i bambini avrebbero rischiato molto. Fortunatamente, ha lottato duramente per proteggerli, schivando il peggio.

Che mondo sarebbe senza i cani? Sono dei babysitter eccellenti, e rimarranno sempre al fianco dei bambini. Con loro, nessuno potrà mai fargli del male. Oggi stiamo per vedere un Labrador Retriever che difende la sua famiglia dall’attacco di un leone di montagna, entrato nel loro cortile da un giorno all’altro. Fortunatamente, il peggio è stato schivato, e il povero cane è riuscito a sopravvivere allo scontro.

Il suo nome è Ella, e in un giorno come tanti è stata la protagonista di una vicenda davvero eroica. Come raccontato dalla madre, Crystal Michaelis, un giorno qualsiasi di Luglio si stava per trasformare in tragedia. Quel giorno, la donna ha cominciato a sentire del rumore provenire dal loro giardino, così è andata subito a controllare. In quel momento, i suoi figli si trovavano fuori a giocare, insieme al loro Labrador.

Quando si è affacciata, è rimasta di sasso. Ella stava combattendo con un Leone di montagna, nel tentativo di salvare i bambini. Ovviamente, l’animale selvatico era nettamente in vantaggio, ma la cagnolina è riuscita a prendere del tempo per far rientrare i bambini in casa.

Così la sua proprietaria è riuscita a far scappare l’animale, e Ella si è accasciata a terra dolorante. Aveva perso molto sangue, così l’ha portata di corsa dal veterinario. Fortunatamente, è riuscita a sopravvivere, e la sua famiglia la ricorderà per sempre come un eroe.

Articoli correlati