Labrador Retriever fa il dramma mentre sua madre gli taglia le unghie e la reazione del gatto diventa virale (VIDEO)

Dagli animali non sai mai cosa aspettarti. Sono assolutamente esilaranti, e hanno dei tempi comici che farebbero invidia a molte persone. I cani sono anche molto drammatici, e spesso potrebbero fare un’esagerazione per davvero il nulla. Il web è pieno di esilaranti filmati dei nostri amici a quattro zampe che, in situazioni varie, hanno dato puro spettacolo. Nel filmato di oggi, possiamo vedere un Labrador Retriever che fa un dramma mentre la sua mamma gli taglia le unghie. Tuttavia, quello che ha spinto virale il filmato è la reazione del gatto. Tutti gli utenti non hanno potuto fare a meno di sorridere, e siamo sicuri che succederà anche a voi lettori.

Quante volte passiamo pomeriggi interi a guardare filmati dei nostri adorati amici a quattro zampe? Sono come calamite, e una volta visto un video, ci viene voglia di guardarne altri e mille. Questo perché ci faranno sorridere in qualsiasi momento, anche nei periodi più bui. In questo esilarante filmato, possiamo vedere un Labrador Retriever che non è per niente d’accordo sulla decisione della sua mamma di tagliargli le unghie, così decide di farne un dramma. Nel frattempo, il gatto al suo fianco ha avuto una reazione esilarante, che ha fatto sorridere milioni di persone.

Questa è sicuramente una delle scene più esilaranti presenti nel web. Nel video, possiamo vedere una donna che taglia le unghie al suo cane. Tuttavia, non appena si avvicina a lui, il peloso decide di entrare in modalità dramma, accasciandosi a terra, come per fingere di svenire.

Quello che ha spinto il filmato virale però è la reazione del gatto, che sembrava voler dire: “Avanti amico, sei davvero patetico”. La sua espressione è davvero esilarante, ed è impossibile non ridere. Il filmato è diventato subito virale su Instagram, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni e centinaia di migliaia di mi piace.

Articoli correlati