Labrador Retriever incoraggia un povero asinello timido e diventano amici (VIDEO)

Gli animali hanno un cuore sconfinato, sempre pronti a dare una mano al prossimo. I cani in particolare, hanno dimostrato nel tempo di avere un’empatia unica, e sono capaci di stringere amicizia davvero con chiunque. Non importa se si tratti di una persona, di un altro cane o di un animale di specie diversa. Ad esempio, possiamo vedere la tenera storia di questo Labrador Retriever e di un povero asinello timido. L’asino non riusciva ad aprirsi, ma grazie al peloso adesso è felice e ha trovato in lui un grandissimo amico su cui contare. Siamo sicuri che riusciranno a strappare un sorriso a tutti voi lettori.

Silas è un dolcissimo Labrador Retriever marrone che ha aiutato un povero asinello timido di nome Elton ad aprirsi. La loro storia è davvero bellissima, e vederli correre e giocare insieme non può far altro che scaldare tutti i nostri cuori. Questo asinello adesso avrà per sempre un amico su cui poter contare nel momento del bisogno.

Quando Elton è arrivato in fattoria, era davvero molto timido. Se ne stava fermo, senza giocare o stringere amicizia con nessuno. Fino a quando però non è arrivato Silas. Questo Labrador Retriever ha preso subito in simpatia l’asinello, cominciando a interagire con lui. A poco a poco, sono diventati amici.

Infatti, come possiamo vedere nel filmato, Elton se ne sta al centro del recinto. Quando arriva Silas, il peloso comincia subito a fargli capire le sue intenzioni. Così l’asinello si scioglie con lui, cominciando a correre per tutto il recinto. Un’amicizia davvero unica, che dimostra ancora una volta il grande cuore degli animali.

Il dolcissimo filmato è diventato subito virale su Instagram, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 300.000 mi piace, questi due splendidi cuccioli hanno dato una grandissima lezione a molte persone in tutto il mondo.

Articoli correlati