Labrador Retriever Max resta al fianco della sua proprietaria nel momento del parto (VIDEO)

Che mondo sarebbe senza i cani? Beh, sicuramente non lo stesso. Con il loro amore, ci proteggono dai brutti momenti della vita, aiutandoci nel superarli. Restano sempre al nostro fianco, anche nelle situazioni più delicate. Per questo motivo, molte persone scelgono di far essere presenti i loro amici a quattro zampe in qualsiasi occasione, in quanto diventano come dei veri e propri membri di famiglia. Nel dolcissimo filmato di oggi, possiamo vedere il Labrador Retriever Max che resta al fianco della sua proprietaria durante il parto. Il peloso le ha dato la forza durante quel momento magico, dimostrandosi un amico fedele e premuroso.

Il Labrador Retriever Max è diventato parte integrante della sua famiglia, che decidono di portarlo ovunque, anche nelle occasioni più importanti. Ha un carattere molto premuroso, e non lascerà mai i suoi cari nel momento del bisogno. In un dolcissimo filmato, possiamo vederlo mentre resta vicino alla sua proprietaria nel momento del parto.

Fortunatamente, i medici hanno consentito al peloso di rimanere al fianco della sua proprietaria. Infatti, l’ha accompagnata anche nel momento del parto, per poi seguirla nella stanza insieme alla sua nuova sorellina. Le scene che vengono dopo sono ricche d’amore, e preannunciano un’amicizia unica e leale.

Infatti, possiamo vedere il peloso in piedi, mentre annusa la sua nuova sorellina. A quanto pare, è davvero molto curioso, ma si nota benissimo tutta la sua felicità. Infatti, l’ha salutata anche con un caloroso bacio. Che dire, impossibile resistere a dei momenti del genere. Max e la sua nuova sorellina diventeranno due amici inseparabili, crescendo esattamente come fratello e sorella.

Il filmato, come quello di tanti altri pelosi sul web, è diventato molto virale su Tiktok, totalizzando più di 1,5 milioni di visualizzazioni. Con più di 69.000 mi piace, Max è riuscito a far commuovere davvero moltissime persone in tutto il mondo.

Articoli correlati