Labrador Retriever piange quando riceve un rimprovero dal suo proprietario (VIDEO)

I cani sono estremamente sensibili, e vivendo all’interno delle famiglie diventano come dei veri e propri figli. Per questo motivo, delle volte potrebbero far arrabbiare i loro proprietari, combinandone di tutti i colori. Determinate razze poi, come ad esempio i Labrador Retriever, sono particolarmente noti per il loro carattere attivo e giocherellone. Sono perfetti per la vita famigliare, anche se di tanto in tanto potrebbero far perdere la pazienza. Sgridarli è davvero impossibile, dato che con il loro sguardo riescono a farci sentire subito in colpa. In un dolcissimo filmato che ha commosso il web, possiamo vedere un Labrador Retriever che piange quando riceve un rimprovero dal suo proprietario. Siamo sicuri che riuscirà a strappare un sorriso a tutti voi lettori.

Questo dolcissimo cagnolone ha sciolto il cuore di tutti gli utenti del web. Dopo aver ritrovato la casa piena di danni, il suo proprietario, Felipe Bonfim, non ha potuto far altro che sgridarlo. Come possiamo vedere nel filmato diventato virale su Tiktok, il Labrador Retriever piange dopo aver ricevuto i rimproveri del suo papà.

Questo dolce Labrador l’ha fatta davvero grossa. Infatti, il suo proprietario ha dovuto rimproverarlo, ma non si sarebbe mai aspettato una reazione del genere da parte del peloso. Aveva messo in disordine tutto, rubando il controller della playstation, facendo i bisogni in cucina e salendo sopra il divano, oltre che a tante altre cose.

Così, Felipe gli ha fatto un piccolo richiamo, ma non era così grande da portare il cane a quello stato emotivo. Infatti, il cucciolo ha cominciato a piangere copiosamente, facendo sentire subito in colpa l’uomo. Resistergli è davvero impossibile, dato che con il suo sguardo scioglierebbe il cuore di tutti.

Il filmato è diventato subito virale su Tiktok, dove ha totalizzato centinaia di migliaia di visualizzazioni. Inoltre, con più di 90.000 mi piace, questo Labrador ha fatto commuovere molti utenti in tutto il mondo.

Articoli correlati