Labrador Retriever porta nella bocca qualcosa di rumoroso che lascia i suoi proprietari increduli (VIDEO)

Con i nostri amici a quattro zampe non ci si annoia mai. Sono sempre i protagonisti di storie buffissime, e delle volte sono quasi surreali. Grazie al web, possiamo assistere a dei filmati esilaranti, che ogni giorno riescono a richiamare milioni di persone da tutto il mondo. Beh, d’altronde è normale, con il loro carattere e la loro simpatia farebbero sorridere davvero chiunque. Nel filmato di oggi, andremo a vedere un Labrador Retriever che porta nella bocca qualcosa di molto rumoroso. I suoi proprietari non riuscivano a credere ai propri occhi, fino a quando non hanno capito di cosa si trattava. Siamo sicuri che resterete tutti a bocca aperta.

Il suo nome è Apollo, ed è un dolcissimo peloso che vanta più di 14.000 followers su Tiktok. Tutti lo amano per la sua simpatia, e anche per le bravate che combina in giro. Infatti, in video possiamo vedere il Labrador Retriever che porta nella bocca qualcosa di molto rumoroso. I suoi proprietari erano increduli di ciò che avesse appena fatto.

Apollo si è sempre divertito a giocare con i piccoli insetti in giardino, anche se questa volta l’ha fatto davvero grossa. Infatti, un giorno è rientrato a casa molto strano, quasi come se avesse un’aria da colpevole. E infatti, nascondeva qualcosa. Qualcosa che si trovava all’interno della sua bocca, e faceva anche molto rumore.

Apollo aveva messo in bocca la sua amica cicala, e non aveva alcuna intenzione di lasciarla. Non l’aveva morsa, l’aveva solamente tenuta in bocca. Confidiamo nelle sue buone intenzioni, che hanno fatto ridere moltissimo i suoi proprietari. Ma non solo, dato che gli utenti del web non hanno potuto far altro che commentare ironicamente sotto il video.

Il suo filmato è diventato subito virale su Tiktok, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 560.000 mi piace, Apollo ha strappato un sorriso a moltissime persone.

@rafaelferreiradaencarna0

♬ som original – Rafael Ferreira

Articoli correlati