Labrador rimbocca le coperte e spegne la luce al suo proprietario mentre dorme (VIDEO)
Molti pensano che siano gli umani a prendersi cura dei cani, ma molte volte accade esattamente il contrario. Con il loro carattere premuroso e dolce infatti, questi angeli entrano nella nostra vita e la rendono migliore. Molti di loro infatti riescono ad adattarsi perfettamente alla vita in famiglia, imparando anche a convivere e dare un aiuto in casa. In un dolcissimo video che ha commosso migliaia di persone, possiamo vedere un labrador che rimbocca le coperte e spegne le luci al suo proprietario addormentato. Davvero un gesto premuroso da parte sua, che ha dimostrato di essere un membro di famiglia a tutti gli effetti.
Questo filmato, caricato nel 2019, ancora oggi fa parlare molto di sé. Infatti, in questo splendido video possiamo vedere un labrador che rimbocca le coperte al suo proprietario, che nel frattempo era caduto addormentato sopra il letto. Per concludere il tutto, ha anche spento la luce della stanza, in modo che potesse riposare meglio.
Quando il labrador ha visto il suo proprietario dormire con un braccio scoperto, ha subito pensato di sistemare la questione. Con una dolcezza fuori dal comune, afferra la coperta e copre il suo papà. Inoltre, ha anche pensato di spegnerli la luce, in modo che potesse riposare più profondamente. Sicuramente un gesto che dimostra l’estrema intelligenza di questo cane, e di quanto si sia adattato alla vita in famiglia.
“Semplicemente belli. Ci sono momenti in cui questi animali sono migliori degli umani“, scrive un utente nei commenti. Ovviamente, il filmato ha acquistato molta visibilità sui social, soprattutto grazie alla dolcezza del cucciolo.
Infatti, ad oggi il video, caricato su Youtube, ha totalizzato più di 10.000 visualizzazioni. Ovviamente è andato virale anche in altri social, e tutti gli utenti hanno provato un senso di pace e tranquillità nel guardare il filmato. Auguriamo una splendida vita a questo cucciolo e alla sua famiglia.