Labrador salva dei sassi in un fiume, immergendosi completamente nell’acqua (VIDEO)
Siamo tutti consapevoli che i cani hanno un cuore davvero molto buono, e non perderanno occasione di dimostrarlo davvero a chiunque. Cercheranno sempre di fare del bene, non importa se a una persona o un altro animale. Tuttavia, questo simpatico cane di nome Max si è spinto addirittura oltre. Infatti, nel video diventato virale online, possiamo vedere il labrador che salva dei sassi dal fondale di un fiume. Sì, avete capito bene, dei sassi. Per lui avevano bisogno di aiuto, quindi non ha esitato a raccoglierli dal fondo del fiume e portarli sulla riva.
Max ama davvero molto nuotare nell’acqua, dopo averla scoperta grazie al suo proprietario. Infatti, prima Max era in sovrappeso, e il suo proprietario, per riuscire a fargli perdere peso più velocemente, lo ha introdotto in questa attività. Da lì è scoppiato davvero l’amore tra Max e l’acqua, ma come possiamo vedere nel video diventato virale, un giorno si è spinto al di là delle aspettative umane.
Nel filmato infatti, possiamo vedere il labrador che salva dei sassi dal fondale del fiume. Quando il suo proprietario l’ha visto tuffarsi in acqua in quel modo, si è subito spaventato, in quanto è sceso completamente sotto. Tuttavia, una volta a galla, si è reso conto del motivo del suo comportamento strano e inusuale.
Max stava salvando dei sassi, pensando che fossero animati e avessero bisogno d’aiuto. Il modo di immergersi del cane è davvero esilarante, dato che sembra essere davvero un nuotatore professionista.
Il dolce labrador non ha sempre avuto una vita semplice, dato che il suo precedente proprietario lo ha abbandonato un po’ di tempo prima. Tuttavia, è stato amore a prima vista con il suo nuovo papà, dal quale non si riesce più a separare. Siamo sicuri che vivrà una vita piena di gioia e felicità insieme a lui.