Labrador salva la vita alla sua proprietaria prima che sia troppo tardi

I cani sono dotati di un istinto davvero molto sviluppato, superiore al nostro. Appunto per questo motivo, riescono a prevedere cose invisibili ai nostri occhi, come nel caso di Anna Neary. Questa donna di 46 anni ha raccontato del bellissimo gesto del suo cane. Nella storia che stiamo per raccontare infatti, possiamo vedere un labrador che salva la vita alla sua proprietaria.

Da diverso tempo infatti, Harvey aveva un atteggiamento strano nei confronti della sua proprietaria, fino a quando la donna non ha deciso di fare una visita. Li, ha scoperto di avere un cancro al seno, e adesso deve letteralmente la sua vita al suo dolce amico a quattro zampe.


Quando il labrador ha cominciato a punzecchiare il seno della sua proprietaria, Anna Neary aveva già in corso un cancro che poteva mettere a serio rischio la sua vita. La tenera famiglia vive a Bradford, nel West Yorkshire dove vivono felicemente insieme al loro cane. Dopo che il cucciolo ha cominciato a comportarsi in modo strano, la donna ha notato un nodulo esattamente nel punto cui Harvey tendeva a spingere le sue zampe.


Dopo alcune visite, Anna ha scoperto di avere un cancro al seno al terzo stadio che si era diffuso nei suoi linfonodi. Senza il formidabile aiuto del suo cane, la donna non si sarebbe affatto accorta della sua situazione, mettendo a duro rischio la sua vita. Fortunatamente, adesso è in fase di cura e tra qualche anno potrà dire di aver vinto la sua battaglia.


Harvey è un labrador di quattro anni, che ha dimostrato di essere un cane davvero molto intelligente e premuroso. Prima che la donna scoprisse la sua malattia e cominciasse le sue cure, Harvey continuava ad avere quell’atteggiamento nei suoi confronti. Voleva avvertirla di qualcosa, e dobbiamo dire che c’è riuscito alla perfezione.


La storia del labrador che salva la vita alla sua proprietaria è diventata subito virale su Facebook, arrivando a moltissime persone. Gli utenti si sono congratulate con Harvey, che ha dimostrato ancora una volta che i cani sono davvero fondamentali nelle nostre vite.

Articoli correlati