Labrador scomparso nel nulla viene ritrovato dal suo papà senzatetto: era tutto quello che aveva.
Per alcune persone, i cani sono davvero fondamentali nelle loro vite. Sono gli unici amici che hanno, e sono la ragione per cui non si buttano giù di morale. Questa è la stessa situazione del povero senzatetto Jimmy Nicholos e del suo labrador Boots. I due condividono un legame davvero speciale, e l’uomo non potrebbe per nessun motivo al mondo separarsi da lui. Quando il labrador è scomparso, a Jimmy è caduto il mondo addosso. Fortunatamente, delle persone buone lo hanno aiutato nella sua causa, arrivando fino al tanto atteso ricongiungimento.
Jimmy Nicholos vive con il suo amato Boots a Sherman Oaks. Quando il suo labrador è scomparso, l’uomo ha offerto una ricompensa di 10.000$ a chiunque riuscisse a recuperarlo. A finanziare questa impresa è stato il pubblico e dal proprietario del negozio di rivendita Start Rescue, dove lavorava Jimmy lavora part-time.
Nel 2020, nella vigilia di capodanno, Jimmy ha perso il suo amico Boots. Tutto è iniziato quando una donna, entrando nel locale, si è offerta di pulire il labrador. Dato che lo aveva già fatto una volta, Jimmy non ci ha pensato due volte e le ha permesso di prendere il suo cane. Tuttavia, mentre la donna era al parco con Boots, il cane è scappato, facendo perdere le sue tracce.
Disperato, Jimmy ha messo una ricompensa di 10.000$ a chiunque fosse riuscito a recuperare il suo cane. Il tutto finanziato dal pubblico e dal proprietario del negozio Start Rescue Resale, dove lavora part-time. Dopo aver appeso molti volantini e cercato il cane per giorni interi, ecco la tanto attesa chiamata: qualcuno aveva trovato Boots.
Due settimane dopo infatti, una stazione televisiva locale ha chiamato Jimmy, dandogli la bella notizia. L’uomo ha incontrato il suo amato Boots nella stazione di polizia di Van Nuy, e la felicità era davvero incontenibile. In lacrime, Jimmy ha potuto riabbracciare il suo cane, ringraziando tutti per il grandissimo lavoro e aiuto che gli è stato dato.