Labrador si rifiuta di affrontare la sua proprietaria mentre lo rimprovera per avergli fatto un dispetto(VIDEO)
I cani sono davvero molto intelligenti, e, nonostante non possano parlare ed esprimersi come gli umani, riescono comunque a comprenderci e a far capire i loro sentimenti. Infatti, tramite le espressioni facciali e le movenze, riescono a farci capire sempre il loro stato d’animo, proprio come ha dimostrato questo cucciolo. Nella storia che andremo a raccontare, un labrador si rifiuta di affrontare la sua proprietaria mentre lo rimprovera, dopo avergli fatto un dispetto. Il filmato è diventato subito virale, data la reazione esilarante del cane.
Non ci sono dubbi, i cani sono i migliori amici dell’uomo, e, soprattutto nei nostri anni, sono sempre più vicini dall’essere considerati veri membri di famiglia. Tuttavia, sono davvero molto dispettosi, e chiunque abbia un cane in casa sa bene quanti guai possano combinare.
Come abbiamo visto nel filmato pubblicato da Majo Arrascue, il labrador si rifiuta di affrontare la sua proprietaria, dopo averla fatta arrabbiare. Il suo cane è molto calmo, generalmente, ma ogni tanto combina qualche guaio in giro per casa. Nel video, possiamo vedere come il cucciolo cerchi in tutti i modi di evitare il contatto visivo con la sua proprietaria, che le frattempo lo rimprovera ironicamente.
Il cane infatti, sembra aver distrutto una piantina in casa, e non voleva affatto accettare che la sua proprietaria lo rimproverasse. Per questo motivo, si è messo con il volto rivolto verso il muso, evitando il contatto visivo con la donna. Nel frattempo, la sua proprietaria non poteva fare a meno di ridere, vista la situazione.
@majoarrascue Travesura del bebe 🤭🧡 #doglover #dog #pet #dogsofttiktok #castigo #labrador #labradorretriever #castigado #perro #bebe #labradorpuppy #labradorsoftiktok ♬ sonido original – Majo Arrascue
Il cane ha capito benissimo di aver sbagliato, ma non voleva ricevere il rimprovero della sua proprietaria. Il filmato è diventato subito virale, raggiungendo centinaia di migliaia di utenti in tutto il mondo. Il filmato ha infatti totalizzato più di 160.00 mi piace e moltissimi commenti di utenti divertiti.