Una famiglia in Colorado un giorno si accorse che l’acqua nei raccogliotori di pioggia del proprio cortile misteriosamente cominciava a scomparire, giorno per giorno, erano sopresi.. Chi la svuotava ogni notte..e perchè?
Dopo diverso tempo hanno deciso di risolvere il quesito. La famiglia ha così installato alcune telecamere esterne per cercare di risolvere questo mistero..
Quando videro i filmati rimasero entusiasti nello scoprire chi era a rubare l’acuqa. Ma guardandoli non potevano fare a meno di ridere..
Le telecamere hanno permesso loro di osservare giorno per giorno la bizzarra situazione e gustarsi le comiche scene nel loro giardino…
Alcuni giorni dopo l’installazione delle telecamere finalmente scoprirono perchè l’acqua scompariva dal barile…Fin dal primo giorno scoprirono che era questo orso che camminava nel loro cortile ed a utilizzare l’acqua… Niente di insolito per il Colorado!
Dopo tutto gli orsi erano comuni nel Paese ma la familgia non avrebbe mai immaginato che l’orso potesse farne proprio quell’uso.. L’orso gironzolava un po’ nel cortile e una volta avvicinato al barilotto… ci si immergeva completamente dentro!!
La famiglia non poteva credere a quello che stavano vedendo. Non si sarebbero mai spiegati come un solo orso potesse bere un intero barile d’acqua!Ma non avrebbero neanche mai immaginato che l’orso potesse farne questo uso bizzarro! Ha trasformato una semplice bacinella in una vera e propria vasca idromassaggio personale!
L’orso era solo interessato a rilassarsi e reidratarsi un po’! La famiglia ha capito che potevano rimuovere le telecamere e lasciarlo fare le sue cose!
Dopo tutto sembrava così rilassato nel barile d’acqua! Certo, ci stava un po’ stretto, ma certamente non sembrava lamentarsi. Puoi biasimarlo? Stava ricevendo gratuitamente l’accesso alla vasca idromassaggio quotidianamente!
Ahimè, il mistero è stato risolto! Era solo un orso che voleva fare qualche bagno in tutta serenità!
Condividi questa storia sorprendente con i tuoi amici!