Una lacrima scenderà a tutti nel vedere questo amico peloso nel momento più bello e inaspettato. Portato in ambulatorio “clinicamente morto” emoziona tutti quando

Proprio così, camminando per le strade isolate della città, quattro ragazzi notano qualcosa di strano. Sull’erba c’era qualcosa di nero, si avvicinano per guardare bene. Era un gatto, molto piccolo, morto. Si per qualche minuto l’hanno creduto morto invece, quando l’hanno toccato ha mosso una zampina.

Non sapevano che fare, probabilmente era stato investito ed era arrivato lì a morire. Decidono di portarlo in clinica veterinaria e cercano qualcosa per raccoglierlo. Prendono un cartone e lo posano dentro ma, il gatto piange dal dolore.

Girano intorno e trovano un cassetto vecchio buttato poco più in là. I ragazzi lo trasportano così. Non piangeva là dentro anche se a tratti non dava proprio cenno di vita. Erano riusciti a dargli un pochina di acqua e lui ne aveva bevuta. Il piccolo era veramente in condizioni disperate. I ragazzi telefonicamente parlavano con i medici, i quali davano alcune raccomandazioni. Sopratutto di non spostarlo. L’hanno tenuto al caldo e lo accarezzavano. Quando lui si abbandonava loro subito lo svegliavano.

Nel video potete vedere tutto il trasporto nel cassetto, le attenzioni dei ragazzi e le telefonate con i medici. Immediatamente i veterinari l’hanno preso per fare i primi accertamenti. Nonostante tutti i loro sforzi, il gattino è entrato in coma. Il ragazzo che l’ha trasportato nel cassetto, ha continuato a stargli vicino anche i giorni seguenti. Finalmente ha cominciato a reagire e in poco tempo, con tanta pazienza si è potuto alzare da solo per abbracciare il suo salvatore. Guardate queste immagini davvero dolcissime, confesso che una lacrima è scesa anche a noi!

https://www.youtube.com/watch?v=7ZI9IYh8YFE

I medici fantastici e i ragazzi ancora di più. Ovviamente è stato adottato dal ragazzo che l ‘ha trasportato in clinica. Oggi vivono serenamente insieme. Condividete questo dolce racconto.

Fonte: www.lovemeow.com

Articoli correlati