L’addio al suo Golden Retriever diventa virale e commuove tutti
Salutare i nostri amici pelosi per l’ultima volta non è mai semplice, in quanto si portano dietro anche un pezzo del nostro cuore. Passano la loro vita la nostro fianco, donandoci un amore incondizionato e reale. Per questo motivo, quando una ragazza ha perso il suo cane, ha deciso di creare un necrologio in cui dava l’ultimo saluto al suo cucciolo. L’ultimo addio al suo Golden Retriever è entrato nel cuore di tutti, diventando virale su Twitter. Siamo sicuri che il cucciolo abbia vissuto una vita piena di felicità, amato e coccolato dalla sua famiglia.
Charlie era un cagnolino davvero adorabile che, all’età di 7 anni, è venuto a mancare a causa di un linfoma. Per questo motivo, la sua proprietaria, Sallie Gregory Hammett, ha deciso di dare l’ultimo addio al suo Golden Retriever. Ha creato un necrologio per il suo cucciolo, pubblicandolo su Twitter. In pochissimo tempo, è diventato virale e ha commosso migliaia di utenti in tutto il mondo.
Sallie Gregory Hammett, una donna di 30 anni, vive nella Carolina del Sud. Quando ha perso il suo cane, Charlie, è stata davvero male. Quando è entrato in casa, il piccolo aveva solamente 8 settimane. Dopo un periodo di tristezza, ha deciso di dare l’ultimo addio al suo cane, pubblicando un necrologio sopra il suo profilo Twitter, che è diventato subito virale.
“Ha insegnato a tutti quelli che ha incontrato ad amare le persone e vedere sempre il buono in ognuno”, dice Sallie.
Suo marito, David, lo amava esattamente quanto lei. Per questo motivo, la sua perdita ha colpito molto anche l’uomo. I cani diventano come dei bambini, e non auguriamo a nessuno di provare una cosa del genere.
Sallie ha descritto tutte le abitudini del suo cucciolo, come l’odiare le scale o essere ghiotto delle banane e del burro d’arachidi. Adesso Charlie è passato a miglior vita, ma siamo sicuri che resterà nel cuore di tutti.