L’adorabile Terrier vuole solo essere amato, così il suo proprietario mette un cartello e filma la commovente scena
Un cane desidera solamente essere amato e coccolato dalle persone, ma spesso molti tendono ad avere dei pregiudizi su determinate razze. Ad esempio, cani come Pitbull, staff o Rottweiler potrebbero essere visti come pericolosi e inadatti a questo tipo di vita, e puntualmente vengono evitati per strada. La realtà, è che ogni cane ha bisogno dello stesso trattamento, in quanto sono tutti adorabili e buoni. Questo adorabile Terrier ad esempio, stava tutto il giorno fuori dalla sua casa aspettando delle coccole dai passanti, che lo evitavano per via della sua razza. Così il suo proprietario ha deciso di piantare un cartello nel suo terreno, in cui invitava le persone ad approcciare con lui. La commovente scena è stata ripresa e pubblicata online.
L’adorabile Terrier, Tubs, vive nel Queensland insieme alla sua famiglia, dove è amato e coccolato da tutti i membri. Tuttavia, ogni giorno il povero cane si appoggiava al suo recinto, aspettando che qualche passante gli facesse delle carezze, ma la maggior parte lo ignorava per via della sua razza. Così il suo proprietario ha deciso di appendere un cartello per Tubs fuori l’ingresso della propria casa.
Tubs è amichevole. Gli piacerebbe una carezza gentile. E i suoi proprietari sanno che chiunque vorrebbe accarezzare un cane adorabile e gentile come lui.
si può leggere nel cartello.
Da quel giorno, le cose sono cambiate, e Tubs si è fatto davvero molti amici. Infatti, le persone adesso si fermano sempre per salutarlo, mentre altri passano in quella strada solamente per vederlo. Non importa cosa stiano facendo, troveranno sempre un minuto per scambiare delle carezze con Tubs.
@tubsthebluestaffy Little Miss Tubs doing what she does best ?? #fyp #staffordshirebullterrier #happyfeet #love ♬ Turning Page (Instrumental) – Sleeping At Last