Dopo l’adozione veniva sempre riportato indietro. Il motivo mi ha reso molto triste
Questa è la storia di Flynn, un bellissimo Staffordshire marrone meticcio: purtroppo, prima di venire adottato definitivamente, è stato restituito al centro di soccorso per ben tre volte. Il cane ha vissuto per 6 anni, a partire dall’aprile 2010, nel rifugio di Worcs, a Malvern.
Per vari e disparati motivi, tutti e tre i suoi precedenti padroni sono stati costretti a riportarlo indietro: è stato un vero peccato, in quanto Flynn è sempre stato un cane dolcissimo e molto tranquillo. Ciò lo ha portato ad essere chiamato “Boomerang”: non faceva in tempo ad abituarsi alla sua famiglia che subito doveva separarsene.
Nel giugno 2010, una prima famiglia lo notò: una settimana dopo, purtroppo, i suoi padroni si resero conto che non avrebbero avuto tempo né voglia di prendersene cura come meritava, e lo riportarono al rifugio.

L’anno dopo venne adottato da una coppia: poco tempo dopo, però, i due si separarono, e decisero che non sarebbe stato più il caso di occuparsi di Flynn. Infine, il suo terzo proprietario si ammalò gravemente di cancro, e giunto allo stadio terminale, non poté più tenere con sé il cane. Una serie di eventi davvero sfortunati, per il povero Flynn!

Per fortuna, una famiglia ha recentemente scelto questo cagnolone come il proprio preferito, portandoselo a casa e accudendolo con tanto affetto. I responsabili del rifugio e il coordinatore del benessere degli animali, Jackie Turner, sono stupiti dalla sfortuna che Flynn ha avuto in tutti questi anni: è un cane davvero amorevole, e si è sempre meritato una famiglia e una casa.
Quando ha visto la sua nuova famiglia, che si è innamorata subito di lui da una foto vista sul web, il cane sembrava incredibilmente felice e scodinzolava come non aveva mai fatto: ora tutto il personale tiene le dita incrociate perché sia la volta buona che Flynn può finalmente vivere in tranquillità e circondato da gente che gli vuole bene.