L’amicizia bellissima tra una scimmia e un cucciolo di tigre: il loro legame è inseparabile
L’amicizia è un qualcosa di imprevedibile. SI tratta di un sentimento che nasce senza che ce se ne accorga, andando a regalare emozioni uniche. Lo sanno bene questa scimmetta e il cucciolo di tigre suo amico, i quali hanno creato un rapporto unico e da non mettere assolutamente in discussione.
Sono inseparabili questa scimmia di 4 mesi e il cucciolo di tigre con il quale sta crescendo. Ci troviamo in uno zoo nel nord della Cina, ad Hebei, dove stanno crescendo insieme queste due anime belle. Riescono a strappare un sorriso a tutti i passanti, gli spettatori dello zoo, che si fermano a guardare da dietro ad una vetrina le tenerissime scene che li vedono protagonisti.
I due cucciolotti sono nati praticamente insieme e fin da piccolissimi sono stati abituati a passare il loro tempo uniti, sempre e comunque. La scena che più di tutte ha lasciato i passanti dello zoo e tutti gli amici del web a bocca aperta e con un bel sorriso stampato addosso è quella in cui la piccola scimmia cavalca la tigre.
Si tratta di un qualcosa che prescinde dalla natura da predatore di uno e da preda dell’altro. Si tratta di un’amicizia che sicuramente non può essere contaminata dalla cattiveria dell’uomo e del mondo. I due cuccioli hanno conquistato tutti quanti, per la loro purezza e la loro felicità contagiosa.
I due si trovano in un recinto dove sono presenti più animali, ma alla fine si contraddistinguono sempre per la loro elevata affettuosità, che sicuramente non passa inosservata alla maggior parte delle persone. La loro amicizia è stata di fatto un crescendo, dato che i macachi, appena nati, avevano paura della tigre, proprio per una questione di natura. Nonostante ciò, sono passati oltre i loro timori e tutte le barriere etologiche per arrivare ad essere gli amici più amati di tutto lo zoo di Habei!