L’amicizia tra il Golden Retriever Samson e il gattino Cleo è diventata virale su Internet (VIDEO)
Chi pensa che l’amicizia tra cane e gatto non possa esistere si sbaglia di grosso. Infatti, possiamo vedere ogni giorno sempre più filmati di splendidi legami nati tra queste due specie. Nel web è davvero pieno, e ogni volta riescono a commuovere e stupire milioni di utenti in tutto il mondo. Soprattutto se cresciuti insieme infatti, possono diventare dei veri e propri fratelli, condividendo tutti i loro spazi. In un dolcissimo filmato diventato virale su Internet, possiamo vedere la splendida amicizia tra il Golden Retriever Samson e il gattino Cleo. I due si vogliono davvero molto bene, e sono diventati ormai praticamente inseparabili.
Il Golden Retriever Samson e il gattino Cleo vivono felicemente con i loro proprietari Lea ed Eric Hendey, a San Francisco. Il piccolo felino è entrato nella loro vita quando aveva solamente otto settimane, ma sin da subito si è visto lo splendido legame nato con Samson. Infatti, il Golden Retriever ha un carattere molto dolce e disponibile, e questo ha permesso a Cleo di ambientarsi nel miglior modo possibile.
Sin dal giorno in cui si sono conosciuti, i due hanno cominciato a condividere ogni cosa. Dormono insieme, fanno dolcissime passeggiate e si divertono anche a fare delle escursioni insieme alla loro famiglia. Insomma, la famiglia che tutti vorrebbero avere!
La sua proprietaria ama filmarli e pubblicare i video online nei loro profili, che ogni giorno intrattengono migliaia di persone in tutto il mondo. Spesso, Cleo si trova sopra la schiena di Samson durante le escursioni, che dimostra ogni volta di essere un fratello maggiore davvero premuroso.
I loro filmati, per via della loro dolcezza, diventano spesso virali nel web. In quello che stiamo per mostrarvi, possiamo vedere i due che condividono spesso viaggi, e il più delle volte Samson porta sopra la schiena il suo amico felino. Impossibile trattenere un sorriso di fronte a queste scene.