L’annuncio del Golden Retriever sulla sua preziosa sorellina non potrebbe essere più adorabile (VIDEO)

Oramai moltissimi cani sono diventati dei veri e propri influencers, e vantano centinaia di migliaia, se non milioni, di followers sopra le varie piattaforme. Per questo motivo, devono tenere aggiornati anche i loro iscritti sulla loro vita quotidiana, esattamente come farebbe una persona. Fortunatamente ci sono i loro proprietari a gestire il tutto, creando dei contenuti unici che, ogni giorno, totalizzano milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. Nel dolcissimo filmato di oggi, andremo a vedere l’annuncio del Golden Retriever riguardo l’arrivo della sua nuova sorellina. Tutti gli utenti amano questo genere di cose, in quanto riescono a mettere di buon umore chiunque.

Daisy è una dolcissima cagnolina che, sopra il suo profilo Tiktok, vanta la bellezza di più di 985.000 followers. Questi sono tutti più che meritati, dato che, grazie ai suoi video, molte persone possono passare un momento di felicità insieme a lei. In un filmato, possiamo vedere l’annuncio del Golden Retriever riguardo la sua preziosa sorellina.

Adottare un altro cagnolino, quando già ne si ha uno, può essere una scelta davvero eccellente. Questo perché i nostri amici a quattro zampe hanno sempre voglia di giocare e di stare in compagnia, e quale miglior modo per farlo se non con un altro cane? Oggi andremo a vedere l’annuncio di Daisy riguardo l’arrivo della sua sorellina Maple.

Daisy è un Golden Retriever, così come la nuova arrivata, Maple. Nel filmato, possiamo vedere i due che posano vicini di fronte la videocamera. Sembra che già vadano d’amore e d’accordo, ed è per questo che siamo sicuri che stringeranno un legame sempre più forte negli anni. Tutti gli utenti sono ormai pazzi di loro.

Il filmato ha riscosso un notevole successo su Tiktok, dove ha totalizzato più di 390.000 visualizzazioni. Inoltre, ha totalizzato più di 77.000 mi piace, con moltissimi commenti da parte degli utenti commossi.

@daisythegoldiee

Daisy is excited! 🥹

♬ som original – Klébio Damas

Articoli correlati