L’appello che ha indignato il web: “Vi prego aiutateci a trovare il nostro cane, lo abbiamo abbandonato all’aeroporto perché non ce lo facevano portare in viaggio, i nostri figli non smettono di piangere”.
Oksana e Alexaander Urusov decisero di andare in vacanza in Germania, ma hanno preso una decisione terribile e irresponsabile prima di imbarcarsi che costò la vita del loro fedele amico a 4 zampe.Tori si chiamava la cagnolina che è stata abbandonata fuori dall’aeroporto e tre giorni dopo è stata trovata morta a causa del terribile freddo che ha dovuto sopportare.
La coppia aveva programmato di portare in viaggio anche la loro cagnolina, ma non sono riusciti a completare la documentazione in tempo, così il signor Urusov per non rovinarsi la partenza, la condusse fuori dal terminal dell’aeroporto in Russia Koltsovo e l’ha lasciata lì tutta sola all’interno di una borsa per il trasporto di cani.
Oksana e Alexaander hanno raggiunto la loro destinazione ad Amburgo dove si sono incontrati con i bambini che erano stati dalla nonna. I bambini erano molto angosciati nel vedere che Tori non era venuta con loro, così la coppia ha deciso di cercarla.
La signora Urusov ha scritto su un sito web Ekaterinburg:
“Stiamo cercando il nostro piccolo cane, che è bianco con qualche macchia arancia. I nostri figli non possono fare a meno di piangere. Vi prego, ci potete aiutare? siamo disposti a pagare una multa. Abbiamo dovuto lasciarla all’aeroporto … “.
Alcuni volontari decisero di andare all’aeroporto in cerca di Tori e con l’aiuto del personale e delle telecamere a circuito chiuso riuscirono a individuare l’animale, ma purtroppo era già senza vita.
Dimitry Tyukhtin, che fa parte del personale dell’aeroporto, ha dichiarato:
“Non riuscivo a credere che un essere umano potesse fare questo al suo cane. Se avessimo saputo del problema, almeno il cane sarebbe vivo. Il tempo era così freddo in quei giorni. “
Uno degli addetti alla reception aveva consigliato alla coppia di rinviare il viaggio o di mettersi in contatto con un amico che potesse tenere il cane, ma non hanno ascoltato, hanno deciso di scegliere l’opzione più semplice e crudele.
Mr. Urusov uscì con Tori e tornò senza di lei, il personale chiese se avesse risolto la situazione e lui rispose che un amico era venuto a prenderla.
In seguito a questo episodio è stata creata una petizione online che è stata firmata da più di 7.000 persone indignate, che vogliono giustizia per Tori.
FIRMA LA PETIZIONE QUI