L’appello per aiutare Lucy viene accolto da una persona che travolge la vita della cagnolina abbandonata in condizioni disumane

Il pelo era tutto arruffato e il suo aspetto nascondeva l’immagine reale della cagnolina. Lucy era irriconoscibile. Non si sa da quanto tempo vivesse in quelle condizioni, ma il suo ritrovamento ha spezzato il cuore della persona che l’ha salvata. Un incontro casuale, un appello sui social e il suo salvataggio: sono queste le fasi della vita della cagnolina determinanti alla sua trasformazione.

appello

La povera cagnolina abbandonata di nome Lucy ha commosso i social ma in particolar modo una ragazza che è rimasta molto colpita dalle sue foto. Ma andiamo con ordine.

Una persona trova casualmente la cagnolina in condizioni pietose. Il pelo era così arruffato che aveva difficoltà a camminare. In alcuni punti era così arricciato da essere diventato bruciato. Era molto debilitata e non aveva le forze per muoversi. Stava solo distesa a pancia in giù.

Quando questa persona l’ha incontrata ha scattato delle foto e ha fatto un appello sui social nella speranza che qualcuno potesse aiutarla. Il post viene letto da una ragazza che di mestiere fa la toelettatrice. La giovane non è rimasta indifferente ed è intervenuta.

Così Whitney Samuels va nel punto in cui si trovava Lucy e si commuove alla vista della cagnolina. Il pelo era tanto tanto sporco e così arricciato da fare fatica a vedere il suo viso.

Whitney ha portato Lucy con sé per pulirla immediatamente. Il lavoro svolto sulla cagnolina è stato lungo e complesso, ma il risultato è stato sorprendente.

Il vero aspetto dell’animale finalmente è venuto fuori. A vedere le immagini del prima e del dopo sembrano due cani completamente diversi.

La toelettatrice si accorge che Lucy era cieca e non udente. Sapeva che se fosse finita in un rifugio la sua vita si sarebbe conclusa in questo modo. Così ha preso la decisione di accoglierla in casa propria. Whitney ha adottato la cagnolina che ha ricevuto inaspettatamente una seconda possibilità di vita.

Leggi anche: L’incredibile trasformazione di un cucciolo randagio ad un passo dalla morte (VIDEO)

Articoli correlati