Lascia 100 Mila Dollari E Una Villa Al Gatto, La Reazione Dei Parenti… Non Ha Prezzo!
Una donna di New york di nome Leslie Ann Mandel riserva una bella sorpresa ai suoi parenti. Alla sua morte si scopre che ha lasciato una consistente parte dei suoi beni al suo gatto Kiki, il cane Frosty e la bellezza di 32 pappagalli. Non si tratta di spiccioli a dell’astronomica cifra di 100.000 dollari e come se non bastasse ha anche lasciato scritto nero su bianco che tutti gli animali non devono assolutamente lasciare la casa. Una villa che si trova a East Hampton, a New York (Stati Uniti d’America) che vale 4 milioni di dollari.
Ad occuparsi del gatto, cane e pappagalli sarà il figlio del suo ultimo marito, Matthew Herzog, in quanto è stato nominato amministratore unico del fondo dedicato. Uno dei suoi figli naturali si è lamentato di questa scelta dichiarando che la cifra destinata agli animali è esosa e che possono vivere dignitosamente anche fuori dalla maestosa villa, alla lettura del testamento è andato su tutte le furie distruggendo l’intera mobilia circostante. Fortunatamente Leslie Ann Mandel ha fatto le cose per bene e i suoi animali riceveranno ogni centesimo dei soldi a loro destinati e non lasceranno la casa dove hanno sempre vissuto.
Non è la prima volta che qualcuno lascia una cifra cosi grande ai propri animali domestici o ad associazioni che aiutano gli animali. Nel 2011 Un gatto di nome Tommasino è diventato il più ricco al mondo. La sua umana è venuta a mancare alla veneranda età di 94 anni e si è scoperto che nel 2009 aveva registrato un testamento al quanto insolito. Ha lasciato al suo gatto una villa all’Olgiata, due appartamenti a Roma e Milano, diversi conti correnti bancari per un valore complessivo di 10 milioni di euro.
Che dire, ognuno con i propri soldi fa quel che vuole. Evidentemente sia la signora Leslie Ann Mandel che Assunta. Hanno ricevuto più amore dagli animali che dagli umani e la cosa non ci sembra affatto strana.