Lascia un contenitore di kebab e scappa: il veterinario inizia a urlare quando lo apre
Dove si può spingere una persona nel compiere gesti crudeli? A questa risposta la realtà racconta purtroppo notizie troppo tristi da sopportare. E la storia che vi raccontiamo oggi non ne è da meno. Una donna lascia in una clinica veterinaria quello che sembrava essere un contenitore di kebab e scappa subito via. Quanto il dottore lo apre e vede il contenuto non poteva credere ai suoi occhi.
Tramite il profilo Facebook di Misstic Gwen PA, una lavoratrice dell’associazione francese La patte de l’espoir, viene resa nota una storia davvero triste e commovente. La donna racconta di aver trovato sul bancone della clinica un contenitore di kebab. La persona che lo aveva lasciato era andata imemdiatamente via. Appena si avvicina per capire cosa ci fosse dentro rimane davvero scioccata: un minuscolo gattino che aveva poche ore di vita.
“Spero che non lo abbia portato via dalla madre. Il piccolo è congelato, la sua prognosi è critica “, ha scritto la soccorritrice dell’associazione come descrizione delle immagini condivise su Facebook.
Il gattino era davvero in condizioni critiche. Pesava appena 95 grammi. Subito Gwen ha cercato di dedicare tutta la sua attenzione al piccolo micetto che ha chiamato Gilbert. Lo nutriva ogni ora così come avrebbe fatto la sua mamma per allattarlo.
Il cucciolino era molto molto piccolo e purtroppo dopo due giorni di cure non aveva dato minimamente segni di miglioramento. Non aveva acquistato nemmeno un grammo di peso.
Sempre dalla pagina Facebook di Gwen purtroppo si viene a sapere cinque giorni dopo che Gilbert non ce l’aveva fatta. Il gattino non era sopravvissuto .
“Triste notizia: dopo 5 giorni di lotta al nostro fianco, il nostro piccolo Gilbert ci ha lasciato. Non siamo maghi, l’unico modo per smettere di vivere questo tipo di orrore è sterilizzare gli animali. La sterilizzazione è d’obbligo”, ha scritto Gwen nel suo post di saluto al micetto.
Leggi anche: Cucciolo di sole 10 settimane lasciato in un contenitore di plastica sul ciglio della strada. Sembrava morto