Lasciato con 2 zampe rotte, questo cucciolo non si è mai arreso
La vita alcune volte può essere davvero crudele, e può lasciarci abbattere, soprattutto se sei un cane a cui sono state rotte le zampe.
Quella che vi raccontiamo è la storia di un cagnolino di nome Chewie, uno Yorkshire Terrier che al contrario di quello che si può pensare non ha mai smesso di sorridere e non ha lasciato che la malvagità dell’uomo cambiassero il suo dolce animo.
Il cucciolo è stato trovato in un parco della California, è stato soccorso da OC Animal Care. Il dolce cucciolo aveva le gambe anteriori rotte. Le fratture stavano iniziando a guarire in maniera errata, questo voleva dire che l’infortunio poteva essersi verificato qualche settimana prima.
Il piccolo è stato abbandonato dalla famiglia, che non aveva possibilità economica per guarirlo o il proprietario stesso dopo avergli rotto le gambe lo ha abbandonato. Le dinamiche dell’abbandono non sono ancora chiare, in entrambi i casi invece di portarlo dal veterinario o in un rifugio è stato tristemente abbandonato al parco.
Attraverso una raccolta fondi il cane ha ricevuto un complicato intervento chirurgico e cure costanti.
La convalescenza è stata molto dura, ma questo cagnolino è un supereroe e non si è mai arreso.
Chewie è inarrestabile, corre salta come se fosse un cane tutto nuovo. Subito dopo essere guarito ha trovato la famiglia perfetta e vive Huntington Beach, ha dei fratellini umani e canini che sono completamente innamorati di lui. Adesso può finalmente mettere fine a quei brutti momenti passati e sorridere alla vita.
Questo video di Chewie ti ruberà il cuore, guarda qui sotto:
Siamo felicissimi che questo piccoletto abbia una casa sicura e sia circondato da persone che lo trattano come merita.