“Ho lasciato la borsa negli spogliatoi, il gatto è entrato di soppiatto con uno scopo ben preciso…aveva organizzato tutto…”
Quando una squadra di giocatori di hockey si è presentata in palestra per il suo solito allenamento, ha scoperto qualcosa di sensazionale: una mamma-gatta aveva scelto la borsa di uno di loro per far nascere i propri cuccioli!
“Abbiamo trovato i piccoli la domenica sera del 15 maggio prima del nostro settimanale allenamento” ha dichiarato Dan Klein, un giocatore di hockey ricreativo di Gwangyang Crazy Eagles con sede in Corea del Sud.
“La gatta era entrata attraverso una delle finestre che sono tenute aperte per le nostre attrezzature a secco.”
Questo è quello che hanno scoperto, una cucciolata di quattro meravigliosi gattini!
I giocatori pensano che la micia sia stata lì per circa 3 giorni. Lei non era una sconosciuta per loro. A volte si nascondeva lì mentre i ragazzi erano nelle loro stanze. “E ‘una randagia locale che vive intorno all’arena.”
“La borsa appartiene ad uno dei nostri portieri. E ‘piena di tutta la sua attrezzatura per il suo ruolo di difensore”, ha detto Klein alla testata Love Meow.
Quando la mamma-gatta ha visto arrivare i giocatori, sembrava molto contenta e felice di presentare i suoi bambini alla squadra.
“Sono cresciuto in campagna e ho lavorato in aziende agricole, mentre ero al liceo, ma lei è probabilmente la micia più dolce che io abbia mai incontrato, soprattutto se pensiamo che è una randagia”, continua l’uomo.
I cuccioli stavano benissimo e i giocatori sono rimasti letteralmente imbambolati dalla loro bellezza.
“I ragazzi della squadra hanno sempre contribuito a dare alla gatta tutto ciò di cui aveva bisogno”, ha detto Klein.
I gattini sono rimasti nella borsa da hockey per un paio di settimane con la mamma che si è sempre presa cura di loro e la squadra che li sosteneva con cibo, acqua e un sacco di amore.
Come ha raccontato la squadra ai giornalisti, un anziano signore che si prende cura della pista, ha preso l’intera famigliola e l’ha portata nella sua casa (che si trova accanto alla sala macchine), in modo che lui e sua moglie potessero prendersi cura di loro.
La micia aveva scelto il posto che considerava il più sicuro per avere i suoi cuccioli. Forse sapeva che quei ragazzi l’avrebbero aiutata.
E ora lei e i suoi piccoli hanno trovato una casa piena di amore e tenerezza.
Condividi questa meravigliosa storia con i tuoi amici!
Fonte: www.lovemeow.com