L’asinello Tiny Tim pensa di essere come un cucciolo di cane perché vive come un cane domestico (VIDEO)
Ci sono storie davvero tanto commoventi e questa è la dolcissima storia dell’asinello Tiny Tim; la proprietaria ha voluto condividere sul web questa splendida storia d’amore. L’asinello era in condizioni pessime, ma l’amore della sua dolcissima umana ha permesso a questo animale di essere felice.
Una donna un giorno in una stalla ha trovato un asinello molto piccolo; era così piccolo che lo ha preso convinta di prendere un coniglio. Lo ha portato dal veterinario che ha rivelato non solo la vera natura dell’animale, ma anche il suo stato di salute; l’animale aveva un problema al fegato che aveva compromesso la sua vita e per tale ragione la donna ha deciso di prendersi cura di lui.
Fortunatamente l’asinello Tiny Tim ha iniziato a sentirsi molto meglio e non è cresciuto molto. Questo ha permesso ai proprietari di fare vivere l’asinello all’interno della casa. La donna aveva pensato di lasciare Tim nel proprio habitat.
Purtroppo però le sue dimensioni non avrebbero permesso a questo animale di sopravvivere; gli altri animali della sua specie o altri animali più grossi avrebbero sottomesso e ucciso inevitabilmente il piccolo asinello. Tim vive però in condizioni meravigliose, adora le comodità della casa e adora le coccole e le attenzioni che i suoi umani gli riservano. Amore e cura hanno permesso a questo animale di essere felice e di vivere in condizioni meravigliose; adora i cuscini e adora essere coccolato. Forse questo pensa di essere un cane, ma certamente vive come un cane amato.
I proprietari hanno deciso di condividere questa splendida con tutto il mondo del web; fortunatamente, l’umana è felice e non si è mai pentita della sua scelta. Adora il piccolo Tim e adora ogni singolo momento trascorso insieme a lui; anche il dolce Tim è felice e adora esternare tale felicità a tutta la famiglia.
Leggi anche: L’anatra Rudy ha un rapporto davvero molto speciale con il cagnolone di casa (VIDEO)