L’asino si comporta come un cane ogni volta che il suo padrone torna a casa
A volte certi animali riescono a stupire tantissime persone, con comportamenti del tutto anomali, rispetto alle loro consuete abitudini.
Una vicenda che sta davvero interessando moltissime persone, vede per protagonista un asinello di nome Walter, che ha un comportamento davvero strano per un animale simile.
Questo asinello è cresciuto in compagnia di tre particolari fratelli adottivi… dei pastori tedeschi.
Proprio per via di questa particolare compagnia, Walter ha decisamente adattato i suoi comportamenti, diventando molto più simile ad un cane che ad un asino.
I suoi “genitori adottivi” sono Kelly e Brad Blake e lo hanno portato in casa loro, in Arizona, quando era molto piccolo.
In una prima fase questo asinello ha avuto una vita piuttosto complicata, ma sembra essersi adattato alla perfezione al nuovo ambiente.
Walter è cresciuto stabilendo un legame fortissimo con Brad e vive la sua vita in maniera veramente particolare.
Le sue abitudini comportamentali ricordano davvero quelle dei suoi fratelloni, che lo vedono proprio come uno di loro.
Quando il suo padrone torna in casa, dopo un viaggio, l’asinello mostra tutti i classici atteggiamenti di un cane, correndogli incontro e scodinzolando per la felicità.
Le “feste” che ricevono i suoi padroni sono proprio come quelle degli altri cani e questo ha lasciato stupite tantissime persone, dopo che hanno ammirato le clip condivise sul web, che mostrano proprio questi momenti.
Anche quando si siedono a guardare la televisione, Walter si sdraia accanto al suo “papà” proprio come fanno i suoi fratelli di dimensione più piccola.
Tutte le sere la famiglia esce a fare una passeggiata e Walter corre con i pastori tedeschi proprio come se fosse uno di loro.
Le immagini condivise sui social dalla famiglia Blake sono davvero esilaranti e commoventi allo stesso tempo.
È sempre bello vedere come gli animali riescono ad adattarsi a certe situazione e mostrare che anche da alcune vicende negative, si può riuscire a trarre il meglio.