L’asino Snickers può sempre contare su un’amicizia molto speciale (VIDEO)
Spesso si pensa che i migliori amici dell’uomo siano solo i cani, ma questo dolcissimo filmato dimostra come l’amore non guardi le specie. L’asino Snickers e il bambino Gunnar sono molto amici e adorano trascorrere tutto il loro tempo insieme; questa storia dolcissima dimostra come non conti la forma ma conti la sostanza.
Ogni giorno trascorso con chi si ama è un giorno speciale ed è splendido poter condividere la vita con il soggetto del cuore. In questo caso, si racconta la storia di un’amicizia molto speciale, non quella tra un cane e un bambino, ma quella tra un asino e un bambino. Si è discusso molto sul fatto che non tutti gli animali siano dotati di anima, ma qui si vede chiaramente come l’asino Snickers non solo sia dotato di anima, ma anche di grande intelletto. I due sono davvero molto amici ed entrambi si accertano sempre che l’altro goda di ottima salute e che sia felice. La famiglia ha ritrovato il cane dopo essersi perso per 45 giorni in Brasile.
Quando i proprietari dell’asino e genitori del bambino hanno portato Snickers a casa, tra lui e il bambino è scattata la scintilla. Il piccoletto di circa tre anni ha un’evidente passione per la fattoria e per gli animali, ma nutre un profondo amore nei confronti del suo amico asino. Quest’ultimo segue Gunnar ovunque e per tutto il tempo e quando si sente dimenticato inizia a piangere. In questo modo sa di ottenere le attenzioni del suo piccolo umano che lo coccola e lo accarezza moltissimo. Cagnolina a due zampe partorisce e si prende cura dei suoi cuccioli randagi.
I due trascorrono quasi tutto il loro tempo insieme e anche se il bambino ha molto da fare nella sua vita, il suo amico Snickers lo segue ovunque. Gunnar si sente rincuorato da tale vicinanza e molto spesso interrompe le sue faccende per dedicarsi interamente al suo amico asino. È splendido vedere come una sintonia si sia trasformata in puro amore. Bull Terrier gioca con un esemplare di giovane cigno muto (VIDEO)
Leggi anche Pappagallo si spaventa perché la sua umana decide di fargli uno scherzo (VIDEO)