L’autista ha preso il cane senzatetto e l’ha messo su un autobus che lo ha riportato dov’era prima (VIDEO)

La vita di un’autista degli autobus è veramente stressante. Ogni giorno questi uomini si trovano a dover interagire con persone di qualsiasi genere. Devono rispondere alle miriadi di domande che gli vengono fatte mentre guidano e quindi mantenere la concentrazione, e soprattutto, la pazienza non è per niente semplice.

autista riporta cucciolo dove era salito per sbaglio
credit:TikTok/ @aliagalba

Nel corso della loro carriera il loro comportamento subisce inevitabilmente un cambiamento. Alcuni diventano anche molto scontrosi ed egoisti. Questo non è sicuramente il caso dell’autista di questo evento.

Durante una normalissima giornata di lavoro un’autista aveva appena effettuato una fermata. Era tranquillamente ripartito quando, qualche secondo dopo, un uomo gli segnala che sul bus era appena salito un piccolo cucciolo randagio. Il macchinista ha chiamato il cane verso di sé e la bestiolina si è seduta di fianco a lui per tutta la corsa.

autista riporta cucciolo dove era salito per sbaglio
credit:TikTok/ @aliagalba

L’autista compie un gesto bellissimo nei confronti del cagnolino randagio

Il guidatore era a conoscenza del fatto che quel bellissimo quadrupede era solito aggirarsi nei dintorni di un luogo specifico della città, nonché la zona in cui aveva precedentemente effettuato la fermata.

L’uomo alzò il telefono per chiamare un suo collega. Si misero d’accordo per far salire il cane su un’altra corsa che lo avrebbe riportato nel posto in cui era salito sull’autobus del nostro protagonista.

autista riporta cucciolo dove era salito per sbaglio
credit:TikTok/ @aliagalba

La gente rimase commossa dal bellissimo gesto compiuto da quest’uomo e uno dei passeggeri immortalò il momento facendo un video alla scena. In seguito lo caricò sul social TikTok e sotto il filmato si possono leggere tantissimi commenti di gente che ammira il gesto compiuto dall’autista. Per esempio

Il cucciolo è bellissimo, Che carino ci sono ancora le persone di buon cuore, Mi congratulo con l’autista per essersi preoccupato che il cucciolo tornasse dove era salito, Carino l’autista preoccupato del cucciolo in modo che non si perda

@aliagalba el perrito se subió, se sentó al lado del conductor y cuando venia otra micro de vuelta el tío bajó al perrito y lo embarcó ? dice que es la guagua del paradero ? aun hay esperanza ?#parati #micro7 #perritos #amorperruno ♬ sonido original – Alba Aliaga

Quest’uomo è la conferma che il lavoro non sempre fa diventare le persone completamente insensibili, per quanto stressante questo sia!

Articoli correlati