Lavoratori trovano un Golden Retriever randagio che partorisce “mucche”
Moltissimi cani randagi arrivano ogni giorno nei rifugi, trovati in condizioni tristi e pessime. Vivendo per strada, è facile che si incrocino con cani completamente diversi da loro, dando vita a cuccioli davvero sorprendente. Quando dei lavoratori hanno salvato un Golden Retriever randagio per le strade, non si sarebbero mai aspettati di ritrovarsi una sorpresa del genere. Il cane infatti era incinta, e quando è arrivato il momento del parto, i suoi cuccioli sono usciti completamente diversi da lei. Infatti, i cuccioli sono usciti bianchi con delle macchie nere, nonostante la differenza notevole con la mamma, ed avevano le sembianze di vere e proprie “mucchette”.
Quando Rosie, un bellissimo Golden Retriever, è stata salvata, è stata accolta amorevolmente dal rifugio Neuse River Golden Retriever Rescue. Li ha trovato Katie e John Black, proprietari del rifugio, che hanno iniziato subito a prendersi cura di lei. Rosie era incinta, e per questo motivo i volontari non le hanno fatto mancare nulla. Tuttavia, quando ha partorito, hanno trovato una buffa sorpresa.
Infatti, dopo il parto, i volontari si sono ritrovato con quattro cuccioli completamente diversi da lei. Nonostante fosse un normale Golden Retriever, con pelo color oro, i suoi cuccioli sono usciti bianchi con delle macchie nere, che gli davano l’aspetto di simpatiche mucchette.
Il Golden Retriever aspettava dei cuccioli
Per questo motivo, i volontari hanno deciso di attribuirgli dei nomi da bovini, chiamandoli Daisy, Clarabelle, Betsy e Moo. Nonostante la netta somiglianza, Rosie si è presa amorevolmente cura di loro, comportandosi da mamma premurosa e attenta. Fortunatamente, Rosie e i suoi bambini non hanno avuto difficoltà a trovare una casa in cui andare a vivere, dato che sono stati tutti adottati da delle splendide famiglie.
Vivendo per strada, è facile che molti cani si incrocino con esemplari completamente diversi da da loro, dando vita a cuccioli davvero sorprendenti. Ringraziamo i volontari di tutto il mondo per tutto il lavoro che ogni giorno fanno per questi poveri animali.