L’avrei voluta salvare ma non saliva, allora ho provato a tirare con forza il suo collo e lì ho visto perchè non si muoveva

“Quel luogo è famoso per gli abbandoni di cani vivi e morti, non mi sorprende più nulla so solo che io finché c’è vita ho la speranza di poterli salvare e ogni successo mi da la forza per superare le mille sconfitte!” Così Judy inizia il suo racconto…

Era così immobile da poterla scambiare per un morto, quando mi sono avvicinata ha alzato quella piccola testolina..ho aperto lo sportello perché potesse salire in macchina, mai l’avrei lasciata in braccio alla morte…Non saliva, anzi non si muoveva proprio!

Sono scesa dall’auto e ho cercato di tirarla per metterla dentro….mamma mia!!! Era paralizzata..L’ho presa in braccio ma lei piangeva dal dolore, ho pensato fosse stata investita ma in macchina qualcosa non mi quadrava.. Mentre camminavo veloce verso il veterinario continuavo a ripetere…misericordia…lei mi fissava allora le ho detto:” ok, ti piace? Ti chiamerai così” Misericordia..

Il medico non rimase sorpreso di trovarla con le ossa rotte, bensì si sorprese delle cicatrici sull’addome, era stata fatta partorire con un cesareo molto casalingo!

Misericordia migliorò nel giro di poche ore, non si sa il perché si cominciò a riprendere da sola, senza cure particolari..

La poverina era stata usata come fattrice di cuccioli, poi sfinita l’hanno buttata in quel macabro posto dove solo Judy si affaccia per salvare anime sfruttate dall’uomo che si dimostra sempre l’unica vera bestia. Immaginiamo un cesareo di fortuna cosa può essere stato per questa poverina!

A dispetto di tutto, ecco oggi Misericordia, felice nel giardino della sua casa, nessuno la sfrutterà più, per lei solo amore. Il pensiero però va a quella sciagurata che avà preso il suo posto, si perché quella gente di m… l’avrà già sostituita! Condividete per diffondere solo il messaggio di non sfruttare loro per soldi, trovatevi un cavolo di lavoro dignitoso!

Articoli correlati