Le avevano dato sei mesi di vita, così il suo papà decide di farle un ultimo regalo

La protagonista di questa storia è una bellissima cucciola di Labrador dal pelo marrone di nome Bella. È stata adottata circa dieci anni fa dal suo umano Robert Kugler e da allora i due sono inseparabili. Circa un anno fa Bella si è ritrovata a combattere contro un brutto infortunio alla zampa che la costringeva a fare frequenti visite di routine dal veterinario.

Con il tempo, però, quello che sembrava un semplice caso di infortunio si rivelò qualcosa di orribile e inaspettato. Dopo averla sottoposta a diversi esami, il veterinario informò Robert che la sua dolce cagnolina aveva un ostesarcoma in stadio avanzato che si era già diffuso per il corpo arrivando anche ai polmoni. Si tratta di un tumore osseo difficile da diagnosticare e che, se non preso in tempo, si diffonde rapidamente portando metastasi ai polmoni e agli altri organi. L’uomo aveva davanti a se due scelte, poteva amputarle la gamba o sopprimerla. Nel primo avrebbe vissuto ancora dai tre ai sei mesi. Naturalmente Robert amava troppo la sua Belle e anche se fosse vissuta solo pochi mesi non gli interessava, decise così di farle amputare la zampa il giorno stesso. Non si diede per vinto, se la sua dolce cagnolina aveva poco da vivere doveva godersi ogni singolo istante e morire felice. Decise di portarla in giro per il mondo per mostrarle tutte le bellezze della natura.


Da quel giorno ha deciso di trascorrere tutto il tempo che le resta da vivere stando al suo fianco, senza pensare al lavoro, ai suoi problemi e alla vita abituale. Loro due, la loro auto e destinazioni senza meta. Un viaggio colmo solo di sorrisi e serenità.

In un anno hanno visitato Chicago, gli Stati Uniti e la Florida.

Tornavano in Nebraska, dove vivevano, per brevi periodi e ripartivano alla prima occasione per continuare la loro avventura.

Successivamente toccò al Missouri, Kentucky e Nashville

Bella sta bene ed è felice

Sono passati 14 mesi, molto più di quanto i veterinari avevano previsto

I due inseparabili amici continuano i loro viaggi senza separarsi mai

Siamo sicuri che questa sia la migliore terapia del mondo e che abbia contribuito positivamente alla salute di Bella e le ha dato la forza di resistere e andare avanti.

Vogliamo ringraziare Robert perché è una persona straordinaria e augurare a questa bellissima cagnolona ancora tanti anni di vita. Vi chiediamo di fare lo stesso e di lasciare un pensiero speciale per Bella e per il suo umano.

Di seguito vi lasciamo un emozionante video dei loro emozionanti viaggi:

Condividete questa meravigliosa storia con i vostri amici.

 

Articoli correlati