Le dicono di prendere il suo cagnolino in braccio per poter decollare ma la risposta della donna è spropositata. L’assurda vicenda ha fatto il giro del mondo e ha scatenato un sacco di polemiche

Quello che è successo ai passeggeri di un volo diretto a Chicago ha dell’incredibile. Il motivo della discordia è stato un povero cagnolino, ignaro di essere il motivo della furiosa lite. Una donna, la proprietaria del piccoletto, era salita sull’aereo per tornare a casa. Aveva il cane con se (la compagnia aerea permette la presenza di animali di piccola taglia in cabina).

Ma la donna ha preso la sua libertà un po’ troppo alla lettera. Ha lasciato il cagnolino libero di circolare all’interno dell’aereo. Quando una delle hostess le ha chiesto di tenere il cagnolino in braccio, la donna ha dato in incandescenza. Si è rifiutata di farlo e ha cominciato ad infierire sul personale di bordo, con insulti pesanti e minacce.

Purtroppo un cane lasciato libero a bordo di un aereo che deve decollare rappresenta un pericolo per se stesso ma anche per gli altri. Il momento è stato filmato di un passeggero. Dopo aver provato in tutti i modi a convincerla a tenere il cagnolino in braccio, il personale di bordo ha deciso di far scendere la donna dall’aereo.

L’incidente ha causato 4 ore di ritardo e i passeggeri si erano innervositi. I nostri amici animali non hanno tantissimi diritti ma per colpa delle persone così potrebbero avere ancora meno diritti. I proprietari maleducati sono la causa della maggior parte dei problemi e bisogna capire ca la nostra libertà finisce dove inizia la libertà degli altri.

Articoli correlati