Le due scimmie si abbracciano per proteggersi dalla pioggia (VIDEO)
Le immagini di due scimmie che restano abbracciate sotto la pioggia per proteggersi l’un l’altra hanno fatto il giro del web. Le emozioni che i due cuccioli provano in quel momento si percepiscono chiaramente anche attraverso uno schermo. Il senso di protezione sviluppato soprattutto da una delle due infatti è al pari di quello di una persona che cerca di fare il possibile per non mettere in pericolo un affetto caro.
Dal profilo TikTok ‘@monkeychannel79’ possiamo scorrere una serie di video che mostrano la vita di tante scimmiette. Tra le varie clip una in particolare ha colpito l’interesse di molte persone. In questo filmato si vedono due scimmie rimanere abbracciate per proteggersi dalla pioggia. Le immagini non hanno perso tempo a fare il giro della rete e diventare virali.
“La scimmietta protegge il fratello sotto la pioggia” – si legge come didascalia del video che ha intenerito migliaia di utente del web. Ed effettivamente si vede proprio una della due che ha un atteggiamento protettivo nei confronti del più piccolo. Le due scimmie sono rimaste abbracciate fino alla fine, anche quando poi spunta una donna per portarle al riparo.
Le immagini riprese in un video hanno suscitato un’ondata di forti emozioni tra gli utenti del web. Tra i tanti commenti ricevuti però che sottolineano l’amore tra le due scimmie, ce ne sono tanti altri che fanno notare l’ingiustizia e la crudeltà di tenere le due scimmie sotto la pioggia pur di realizzare un contenuto digitale.
Chiaramente il video delle scimmie è davvero molto tenero e dolce, ma allo stesso tempo molti riflettono su quanto sia rispettoso nei loro confronti perdere tempo e lasciarle bagnare prima di recuperarle e portarle in un posto al sicuro. Che ne pensate voi?
Guarda il tenero video delle due scimmie che rimangono abbracciate sotto la pioggia:
Leggi anche: Papà scimmia coccola il suo cucciolo, ecco le tenerissime immagini