Le irresistibili e divertenti facce del Golden Retriever che ti faranno scoppiare dal ridere (VIDEO)
I nostri amici a quattro zampe riescono a farci ridere in ogni modo. C’è anche da dire che gli basta davvero poco per strapparci un sorriso, come ad esempio cominciare a giocare con la loro coda e prendersela con oggetti inanimati. Tuttavia, sono anche molto espressivi, e delle volte le loro stesse facce potrebbero farci passare dei momenti esilaranti. Proprio come il filmato che stiamo per mostrarvi, in cui un proprietario ha ripreso tutte le facce buffe del suo Golden Retriever. Non ridere di fronte a queste scene è letteralmente impossibile, dato che il peloso sembra essere nato per far divertire tutti.
Il suo nome è Teddy, ed è un peloso che, insieme al suo proprietario, vantano un profilo da più di 5,8 milioni di followers su Tiktok, chiamato @aguyandagolden. I cani riescono sempre ad attirare moltissime persone sul web, e non a caso alcuni diventano dei veri e propri influencers. Tuttavia, il cane di oggi non ha bisogno di vantare vite da sogno o viaggi stratosferici, dato che gli basta semplicemente mostrare a tuti la sua simpatia. Infatti, il suo proprietario ha ripreso tutte le facce buffe del Golden Retriever e le ha pubblicate sulla piattaforma, dove sono diventate virali.
Non c’è modo per descrivere la simpatia di questo cane, che sembra ogni volta fissare la videocamera e mostrare a tutti le sue esilaranti espressioni. Una delle più apprezzate dagli utenti del web, è sicuramente quella da chef. Tuttavia, anche quella sorridente non scherza, in quanto riuscirebbe a mettere di buon umore davvero chiunque.
Il suo filmato è diventato rapidamente virale sopra la piattaforma, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha raccolto più di 758.000 mi piace e moltissimi commenti da parte degli utenti divertiti.
“Quella faccia felice di Teddy mi fa sorridere“, commenta un utente sotto il filmato.
@aguyandagolden My dog has MANY funny faces. #dog #goldenretriever ♬ Mickey Mouse Club House Theme – TootyMcNooty