‘Le hanno rotto la schiena’, questo il verdetto del veterinario. La piccola chloe era senza futuro
Hannah Shaw dell’associazione “Lady Gatto” era in un riparo per raccogliere dei gattini orfani quando vide il Chloe, una piccola micetta che sembrava avesse difficoltà a muovere le zampette, forse per un abuso.
“Abbiamo salvato un gattino con la paralisi della gamba posteriore. Era così dolce e vulnerabile, non potevamo assolutamente non aiutarla!” ha detto Hannah.
Chloe era una piccola guerriera e non ci mise molto a migliorare la sua condizione.
“Le sosteniamo la parte posteriore in modo che possa camminare ed esplorare ciò che la circonda con le gambe anteriori” dice Hannah.
Dopo la visita al veterinario, era chiaro che Chloe avesse la schiena rotta.
“Non può usare le gambe e può solo trascinarle dietro di lei, ma ha un profondo riflesso del dolore il che significa che avverte ancora gli stimoli” ha spiegato Hannah.
“L’aiuterò giorno per giorno, non ho intenzione di rinunciare, proverò terapie alternative. Mi concentrerò sulle cose positive: è amata, è viva ed è felice. Non la voglio considerare disabile.”
“Vederla giocare per la prima volta è una gioia troppo grande!”
“Una mia amica ha avuto l’idea di dare una scatola a Chloe per aiutarla a mobilitarsi.”
“Chloe non è solo la sua paralisi: è un divertente, ama coccolarmi, leccare la barba di mio fratello Andrew. E dopo pochi giorni di cibo sano e terapie anche il suo umore è migliorato.”
“Ha anche recuperato parzialmente l’uso della vescica, nonostante i medici mi dissero che era praticamente impossibile.”
Chloe would like to dedicate her newfound knee mobility to everyone who told her she would never move her legs again. She's amazing and she ain't giving up. #gochloego #teamchloe #kittenlady
Posted by Kitten Lady on Monday, May 29, 2017
Condividi la storia di Chloe con i tuoi amici!