Le sorelle maialine Loretta e Dolly stanno guarendo dai dolori subiti in un laboratorio di ricerca (VIDEO)
È meraviglioso poter immaginare di vivere una vita diversa da quella che si conduce, soprattutto se questa è segnata da tantissime sofferenze. Le sorelle maialine Loretta e Dolly avevano probabilmente immaginato come sarebbe stata la loro vita fuori dal laboratorio in cui si trovavano. Quello che avevano immaginato però non si è rivelato minimamente vicino alla realtà; la realtà infatti è risultata molto meglio.
Vivere la vita a pieno è meraviglioso, soprattutto quando si è trascorso la maggior parte della vita a soffrire. Le sorelle maialine Loretta e Dolly si trovavano in un laboratorio che testava prodotti chimici sulla loro pelle; questo ha comportato tanto dolore ai due animali che ancora oggi e per sempre porteranno i segni delle cicatrici sulla loro schiena. Quando però sembra tutto perduto e quando la vita sembra essere destinata a prendere un’unica direzione, ecco che qualcosa può cambiare ed è quello che è successo a Loretta e Dolly.
Le due adesso si trovano all’interno di un santuario e sono felicissime della vita che conducono. Sono visibilmente felici e trascorrono le loro giornate circondate dall’amore e dall’effetto dei loro salvatori e proprietari. Gli umani fanno di tutto per fare stare bene le due sorelle; le coccolano, proteggono la loro pelle martoriata dai raggi solari, mettendo loro la protezione solare, e trascorrono il tempo a coccolarle. Le coccole sono la parte che le due preferiscono di più; grazie ad esse si sentono amate e si sentono per la prima volta protette.
Grazie all’amore e all’impegno quotidiano, due splendide sorelle maialine hanno cominciato davvero a vivere. Fortunatamente, i loro salvatori hanno deciso di condividere questa splendida storia con tutto il mondo del web; nella speranza di poter essere in grado di ispirare tantissime altre persone ad aiutare gli animali in difficoltà. Loretta e Dolly hanno tanto tempo a disposizione ora per essere felici e per dimenticare il male che hanno dovuto subire.
Leggi anche: Uomo salva un uovo abbandonato e nasce un bellissimo parrocchetto (VIDEO)