Le telecamere di sorveglianza riprendono l’uomo mentre abbandona per l’ennesima volta dei cuccioli (VIDEO)
Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso un uomo che accosta la sua macchina davanti un canile per abbandonare per l’ennesima volta dei cuccioli. Nel giro di quattro anni ha lasciato al rifugio ben 36 poveri cagnolini. L’associazione sbugiarda l’uomo pubblicando il video che lo mostra mentre prende frettolosamente una cassetta, la lascia a terra e poi va via.
Dal profilo Instagram dell’Associazione Ayandena, un’associazione senza scopo di lucro il cui compito principale è aiutare gli animali che si trovano nel canile di Siviglia, viene pubblicato un video per denunciare un fatto increscioso. Nella breve clip si vede un uomo lasciare ancora una volta dei cuccioli al rifugio. In soli quattro anni ha abbandonato ben 36 cagnolini.
“Quest’uomo ci lascia una cucciolata ogni anno, con i 5 che ci ha lasciato adesso, ci sono già 36 cuccioli. Questo signore non pensa di sterilizzare il suo cane. Che è sempre la stessa mamma perché i cuccioli sono gli stessi ogni anno. Questo è abuso di animali con lettere maiuscole” – scrive con toni polemici l’associazione.
Nel video si può chiaramente vedere l’uomo che si ferma con la sua macchina davanti il rifugio, apre il portabagagli, prende la cassetta con i cuccioli per poi lasciarla a terra. L’uomo poi corre via a gambe levate.
“Chiediamo collaborazione ai residenti di Mairena del Alcor. Se qualcuno riconosce questo tizio, o la sua macchina, può scriverci in privato. Serve che la polizia si occupi di lui e tolga tutti gli animali che ha, il primo a quel cane che ha avuto almeno 36 bambini in quattro anni, senza alcun senso perché li lascia davanti alla nostra porta e corre come il criminale che è” – continua a scivere l’associazione.
Guarda il video dell’uomo ripreso dalle telecamere di sorveglianza mentre abbandona per l’ennesima volta i cuccioli al rifugio:
Leggi anche: Incinta di 9 settimane, cagnolina abbandonata davanti al canile ha dato alla luce 14 adorabili cuccioli (VIDEO)