“Le ho trovate per strada rannicchiate una accanto all’altra…quelle due piccole sorelline ne avevano passate tante…ma la loro unione era motivata da…”
Nei momenti bui basta avere accanto la persona giusta e tutto sembra più dolce e semplice. Questo è quello che impariamo dalla storia di Princess e Sweet Pea. Loro sono due sorelline bellissime. Purtroppo si sono ritrovate a dover vivere per strada. Ma qualcuno le ha notate e ha deciso di dare loro una seconda possibilità. Si tratta di Kellie Wester “Le ho viste vicino casa mia che si tenevano strette l’una all’altra. Mi hanno colpito il cuore. Non ho potuto fare altro che prenderle e portarle dentro.” racconta.
“La prima notte l’hanno passata a casa con me. Le ho trovate a dormire nel lavandino rannicchiate. Quelle due sorelline erano un vero portento della natura. E’ incredibile come siano rimaste legate nonostante tutto e tutti.”
“Il giorno seguente mi sono rivolta all’associazione animalista che si è subito attivata per prendersi cura di loro. Io purtroppo non potevo adottarle in quanto ho già diversi animali domestici. Ma ho seguito il loro percorso costantemente. Non le ho lasciate sole neanche per un minuto e sapevo di metterle in buone mani.”
“Sono state sterilizzate e vaccinate. In più i volontari, notando quanto fossero legate, hanno deciso di mettere le loro foto sui social per incentivare un’adozione doppia. Ebbene non potevo credere alle mie orecchie quando mi hanno detto che solo dopo due ore le pelosette avevano già trovato una famiglia per sempre.”
“D’altronde non poteva andare diversamente. Avevano già sofferto troppo e meritavano assolutamente l’amore e il calore di una casa.”
“I loro umani sono meravigliosi. Io le vado a trovare spessissimo e sono felice di vederle serene e gioiose nel vivere la loro nuova fantastica vita insieme. Sono dolcissime e tenere. Non si separano mai e hanno portato nella loro nuova casa un uragano di amore che ha stravolto tutti.”
Condividi questa storia straordinaria con i tuoi amici per dimostrare come l’unione fa la forza!