Lega il cane davanti al negozio e va a fare la spesa. Quella che fa una coppia di fidanzati è commovente
Cosa fareste se vedeste un cane legato ad un palo sotto alla pioggia scrosciante? Continuereste a camminare per la vostra strada o provereste ad alleviare, almeno in parte, la sofferenza di quel cane? Nella storia che stiamo per raccontarvi, la risposta è chiara fin da subito. Una coppia stava passeggiando nel centro di Dover, in Inghilterra, quando all’improvviso vede da lontano un pastore tedesco dal pelo ormai fradicio, legato ad un palo della luce.
Subito i due ragazzi decidono di togliersi le mantelle anti-pioggia e di metterle in modo da riparare il povero cane. Pochi istanti dopo, il commesso del Bingo lì accanto nota la scena, e decide di uscire dal locale portando con sé due ombrelli, in modo che due ragazzi non si bagnassero troppo mentre riparavano il cane. In breve tempo si viene a sapere che la padrona di quel povero cane era dentro al negozio Marks And Spencer a fare shopping già da una buona manciata di minuti, e per il momento non accennava ad uscire.
La coppia non si è persa d’animo ed è rimasta con il cane per tutto il tempo, per una durata dunque di circa 20 minuti. Finalmente la padrona del cane ha fatto capolino fuori dal negozio: appena ha visto che due ragazzi stavano riparando il suo cane, si è scusata profondamente per la brutta figura che ha fatto, ringraziando tantissimo la coppia.
A sua detta, non aveva considerato la pioggia lieve come un fastidio per il cane, tanto-meno non aveva pensato che si sarebbe messo a diluviare dopo poco. Ora il cane sta bene, dopo un leggero raffreddore ma ci auguriamo che questa vicenda, resa pubblica dai principali social network, serva da lezione alla signora per la prossima volta che deciderà di andare a fare shopping con il cane. E speriamo anche che la coppia non abbia preso qualche acciacco!
Fonte: portaldodog.com.br