Legato Ad Una Catena Fin Da Cucciolo, Il Collare D’Acciaio Si Era Incarnato Nel Collo, Ma Lui Non Si E’ Mai Arreso
Il cane è stato trovato a vagare per le strade di un quartiere nel New Jersey, aveva il collo rosso, la sua pelle era cresciuta attraverso il suo collare in acciaio e trascinava una catena. Benny, un cane meticcio, incrocio tra un Boxer e un Pit Bull di circa 2 o 3 anni, aveva trascorso la sua vita in una morsa continua fino a quando finalmente il cane ha morso la sua catena in un disperato tentativo di vivere.
Il collare intorno al collo si era conficcato in profondità nella pelle. Man mano che cresceva il collare stringeva sempre di più finendo conficcato nella carne. Ma l’inizio di un nuovo anno sembra essere l’inizio di una nuova vita per Benny, in qualche modo la sua catena si ruppe, così ha trovato il suo cammino per le strade di Paterson, New Jersey, dove un passante pietoso si è imbattuto in lui e lo ha portato a Franklin Lakes Hospital Animal .
Da lì a poco, il cane che ha trascorso gran parte della sua vita sul punto di morire ha cominciato a mostrare segni di attaccamento alla vita. “Vuole solo essere circondato di gente ” ha detto Kathy. “Ci vede e vuole attenzione, vuole a essere accarezzato.”
Per ora Benny si trova in una gabbia isolata in ospedale. Non è l’ideale, ma le strutture non sono progettate per ospitare i cani . Kathy aspetta che un centro di soccorso locale si prenda Benny. “Se siamo stati in grado di salvarlo, vorrei che almeno uscisse da qui con una famiglia” dice Kathy. “Un salvataggio con una famiglia ospitante sarebbe l’ideale. Stiamo cercando di trovare una buona casa per lui” ha detto.