Una legge “anticane”, così è stata definita dai padroni di animali d’affezione. Questi tipi di cane non vanno amati ma lasciati nei canili. La motivazione ha lasciato tutti a bocca aperta innescando una protesta colossale!
Più si cerca di andare avanti più ti rendi conto che siamo una goccia nell’Oceano. In un paese come l’America che, solo pochi mesi fa ha ricevuto complimenti per il fatto di aver inserito il maltrattamento di animali tra i reati principali, oggi, arriva questa notizia. Subito gli animalisti si sono risentiti ma, i padroncini dei cani hanno fatto di testa loro ottenendo uno strepitoso risultato. La nuova normativa prevede che in metropolitana possono salire cani in borsetta, quindi i cani di taglia grande?
Ma come si dice…fatta la legge trovato l’inganno! Ritenendo altamente discriminatorio il nuovo regolamento, questi ragazzi hanno veramente fatto parlare di se. Si sono recati in stazione con i loro cagnolini, dai 40 kg in su, e, visto che erano comodamente inseriti in “borsa”, non hanno ricevuto alcuna multa ne sono stati allontanati.
Certo la legge avrà avuto un suo perché ma in un momento di grande ribellione da parte di tutti gli amanti dei cani questa stona in modo esagerato.
I canili sono sempre più pieni di cani, in particolare di taglia grande, vittime di padroni che non sterilizzano e di persone che si ostinano a pagare cani di razza.
Ecco la motivazione che si nasconde dietro a queste immagine. Una legge del genere va ad aumentare la non possibilità di trovare una famiglia per un cucciolone.
Purtroppo questa è la realtà e a questi bravissimi ragazzi vanno i nostri complimenti.
Sono tutti cuccioloni bellissimi, guardate i loro musetti, secondo me sono anche felici!
Che sia per paura, che sia per sicurezza o qualsiasi altro motivo, noi i nostri amici pelosi li vogliamo sempre con noi.
Calcolando che molte persone non sono automunite, i mezzi sono l’unico sistema di spostamento e quindi sarebbe impossibile per una “mamma” non poter portare il suo bambino…
Io le trovo fantastiche queste immagini…
Loro sono contentissimi di stare coccolosi ai loro umani…
Grazie a tutti questi ragazzi che hanno, con educazione, dimostrato che anche un pitbull alla fine è come un chiwawa, dipende solo dagli occhi di chi guarda!
Condividete con i vostri amici, i nostri pelosi sono come figli per noi!