L’emozionante immagine che sta facendo parlare centinaia di persone. Quello che Lana ha fatto merita di essere conosciuto e voi dovete saperlo. Prima di arrivare a casa…
Quella che vedrete di seguito è l’immagine che sta facendo il giro del mondo. Basta guardarla per capire il motivo. Due cani, uno domestico che se ne sta nel giardino della sua splendida casa e l’altro, dall’altra parte del recinto, un randagio che vive per strada, lottando ogni giorno per la propria vita.
Lana è il nome della cagnolina domestica, adottata da poco da una famiglia amorevole. Prima viveva in un rifugio, dopo essere stata raccolta per strada dai volontari. Diciamo che il suo passato non è stato dei migliori e che sa cosa voglia dire essere sole e non avere da mangiare. Una mattina, dopo aver fatto colazione e poco prima di uscire dal lavoro, la sua mamma umana, come era solita fare, era andata in giardino per salutare la sua bambina pelosa. Ma si è ritrovata davanti ad una scena incredibile….
Lana aveva preso la coperta che aveva sistemato per lei nella cuccia e l’aveva portata verso il recinto. Dall’altra parte c’era un cane randagio, solo e affamato. Lana aveva condiviso con lui la sua coperta e si erano addormentati l’uno accanto all’altro. Guardate la tenera immagine:
Questa immagine ci mostra la bontà e la saggezza degli animali, ci mostra che per loro non esiste discriminazione, povero o ricco, pulito o sporco, sano o malato, non esistono diverse classi sociali ma gli animali si rispettano e si aiutano a vicenda. Lana si è mostrata migliore di noi, migliore di qualsiasi umano, che non avrebbe mai condiviso il letto con un senzatetto, perché è così la realtà!
Condividiamo questa foto, merita di essere vista da tutti perché rappresenta quello che gli animali sono davvero! E poi, è meravigliosa!