Leonberger entra a contatto con il figlio dei suoi padroni ed ecco cosa succede (VIDEO)
I Leonberger sono dei cani tipicamente conosciuti per la loro abnorme struttura corporale. Sono dei cani che a primo impatto possono sembrare intimidatori, ma in realtà sono dei teneroni e, in più, hanno delle spiccate doti che lo rendono un ottimo cane da guardia. Parallelamente risultano essere molto affettuosi con l’uomo e di rande compagnia.
Un leonberger di taglia XXL ha avuto la fortuna di essere stato adottato da una signorina fantastica. Ha passato molto tempo all’interno della casa, non creando mai nemmeno un minimo problema. Tuttavia, anche essendo il cucciolone un ottimo cane modello, quando la donna ebbe un bambino, le sue preoccupazione vennero a galla.
Anche se il cagnolone, che si chiama Monzie, non ha mai dimostrato di essere un cane con indole aggressiva, la convivenza dell’enorme animale con suo figlio la faceva preoccupare. Questo perché, se l’animaletto avesse voluto giocare con il bambino, essendo molto grande e pesante, avrebbe potuto fargli del male senza volerlo.
Un giorno, quando il nascituro aveva ormai compiuto 11 mesi, la madre si trovò in una situazione in cui suo figlio si trovava seduto per terra e Monzie era nelle vicinanze. Quando il Leonberger si avvicinò al piccolo la giovane mamma rimase pietrificata, non sapeva cosa sarebbe pouto succedere. I due entrarono in interazione e la scena fece rimanere la donna di stucco. Non se lo aspettava!
Il giovane Leonberger tratta il piccolo di casa con la dolcezza di un fratello maggiore
Il cane si avvicinò con il muso al bambino e cominciò a leccargli la faccia, in segno di affetto. Monzie aveva capito che il pargolo era piccolo e debole, quindi evitò di giocare con lui in maniera pesante. Invece decise di stendersi vicno a lui e di fargli le coccole. La scena sembrava surreale.
Il grande e dolce Monzie sembrava essere uno dei tanti giocattoli peluche del figlio della padrona di casa. La ragazza rimase così stupita dalla scena che fece un video e lo caricò sui social network. Il video, ovviamente, diventò subito virale.