Leone bianco e tigre bianca hanno i cuccioli più adorabili della terra
La natura delle volte è davvero sorprendente. In questo santuario chiamato TIGER, a Myrtle Beach, nella Carolina del Sud, vivono dei bellissimi esemplari di Ligri, dei cuccioli provenienti da un mix di un leone e una tigre. La caratteristica di questi piccoli è che i loro genitori sono entrambi delle specie rare, ovvero quella dei leoni bianchi e delle tigre bianche. Yeti, Odlin, Sampson e Apolo, sono i nomi dei cuccioli di ligri che stanno conquistando il web grazie alla loro dolcezza. Sono estremamente rari, dato che si contano circa 1000 esemplari in tutto il mondo, di cui la maggior parte vivono in delle gabbie.
Yeti, Odlin, Sampson e Apolo sono i felini più rari del mondo. Con soli 1000 esemplari in tutto il mondo, questi cuccioli provengono da un mix di un leone bianco e una tigre bianca. Purtroppo, la maggior parte di questi animali vive all’interno di gabbie, al contrario loro, che possono godersi tranquillamente la loro vita nel rifugio TIGER, a Myrtle Beach, nella Carolina del Sud.
I genitori di questi cuccioli, un leone bianco di nome Saraswati e una tigre bianca di nome Yvonne, sono anch’essi molto rari, dato che ne esistono rispettivamente 300 e 1200 esemplari. Questo rifugio detiene anche molti record, come Hercules, il gatto più grande del mondo. Hercules pesa la bellezza di 418 kg, ma nonostante la sua stazza enorme, è un eterno giocherellone e coccolone.
I piccoli ligri crescono a una velocità disarmante, tanto da sembrare il doppio più grandi de giorno prima. Apollo, il più piccolo de quattro, è il più affettuoso e ama ricevere le coccole da tutti. Mentre Yeti, che attualmente è il più grande, ama stare al centro dell’attenzione e si presuppone possa diventare più grande di Hercules.
Quando avranno all’incirca due anni, questi piccoli saranno alti all’incirca tre metri e peseranno circa 200 kg. Nel frattempo i volontari possono godersi dei bellissimi momenti con loro.