Leone salta su veicolo da safari e si butta su una donna (VIDEO)
Nella riserva di animali a Taigan Safari Park in Cimea qualcuno ha ripreso un leone che salta su un veicolo per piombare addosso ad una donna. In questo posto vivono molti animali selvaggi allo stato di libertà più totale. Il centro è en controllato e, soprattutto, frequentato da tantissimi turisti amanti degli animali della savana. Partecipare ad una visita guidata in questo posto è sicuramente una delle esperienze più belle e indimenticabili che qualcuno potrebbe mai fare in tutta la sua vita.
I parchi naturali come il Taigan Safari Park sono popolati da tantissimi animali che sono soliti abitare in posti molto caldi: zebre, elefanti, giraffe e leoni. Questi animali sono protetti e quindi non possono essere vittime dei bracconieri. Se qualcuno provasse ad ucciderne uno sicuramente sarebbe denunciato alle forze dell’ordine e passerebbe molti guai. Gli animali sono tenuti allo stato brado, ovviamente, dato che il posto è frequentato da molti turisti, gli addetti alla protezione si assicurano che le persone non corrano alcun rischio avventurandosi nelle zone.
Nel suddetto parco naturale è successo un fatto stupefacente: un leone di nome Filya, vedendo arrivare i turisti in un veicolo, ha deciso di assaltarli e buttarsi tra le braccia di una donna. La cosa potrebbe risultare molto feroce e spaventosa, ma la verità è che le intenzioni della dolce Filya erano decisamente buone.
Il leone salta sul veicolo che ospitava i turisti per saltare in braccio a una donna
La dolce Filya è solita accogliere i turisti che visitano la zona in una maniera molto affettuosa che, per alcuni, potrebbe risultare un po’ troppo pesante. Il leone salta sul veicolo sul quale sono comodamente seduti i turisti per abbracciare le persone e ricevere le coccole!
Questo è proprio quello che Filya ha fatto con la donna a cui è saltato in braccio. Il piccolo leoncino non è altro che un tenerone. Il re della riserva di Taigan Safari Park è anche l’animale più dolce tra tutti quelli che abitano la zona.