Leone spaventa il fotografo con un ruggito e poi gli sorride facendo anche l’occhiolino

Un leone spaventa un fotografo di 69 anni. Mentre l’uomo gli stava scattando una foto, il leone si è accorto del flash quindi ha reagito emettendo un ruggito potentissimo. Il fotografo è rimasto pietrificato ma ha continuato a scattare le sue fotografie. Però non sapeva che il leone non aveva nessuna intenzione di fargli del male. Se sei interessato a vedere cosa il felino ha fatto continua a leggere l’articolo.

Leone spaventa fotografo e poi gli sorride con l'occhiolino

Gli animali della Savana, per la maggior parte, sono esseri selvatici che vivono allo stato brado. Non sono abituati a relazionarsi in modo pacifico con l’uomo e, spesso, potrebbero essere molto aggressivi. Uno di questi animali è sicuramente il re della giungla: il leone! Questo animale è molto feroce, un vero e proprio predatore selvatico. Di giorno caccia gli animali come le gazzelle per potersi nutrire e di notte dorme, anche se è meglio non disturbarlo.

Tuttavia non tutti gli animali che abitano queste terre sono estremamente pericolosi. Nelle zone dove c’è un alto tasso di turismo, ad esempio, alcuni degli animali che vi abitano hanno capito che le persone che vanno a trovarli non sono una minaccia. Questo perché sono abituati a vedere molte persone tutti i giorni. Lo notiamo anche dall’episodio di un fotografo sessantanovenne Gren Sowerby.

Leone spaventa fotografo e poi gli sorride con l'occhiolino

Il signore esercita il suo mestiere da più di 35 anni ed è un fotografo della natura. è un appassionato viaggiatore che va in mezzo alla natura per scattare delle foto splendide. Avendo avvistato un bellissimo leone, decide di avvicinarsi a lui per immortalarlo. Ma quando la sua macchinetta fotografica emette la luce bianca con il flash, il leone si accorge della sua presenza. L’uomo infatti si trovava a circa 10/15 metri dall’animale selvatico. Con il suo forte ruggito il leone spaventa il fotografo, ma un attimo dopo l’uomo capisce che non era assolutamente in pericolo.

Il leone spaventa il fotografo ruggendo ma poi gli fa capire che non volevamangiarlo

Il leone spaventa il fotografo con il suo fortissimo ruggito che diceva palesemente “io sono il re della Savana”. Il povero uomo credeva di essere in pericolo, ma ha comunque continuato a scattare le sue fotografie. Il leone, subito dopo aver ruggito, compie un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato. Guardando nell’obbiettivo della macchinetta fotografica fa un bel sorriso accompagnato da un occhiolino.

Leone spaventa fotografo e poi gli sorride con l'occhiolino

Il fotografo vide bene le foto solo dopo essere arrivato a casa. Stupito da ciò che aveva immortalato, decide di mettere gli scatti sul web e le foto diventano subito virali!

Articoli correlati