L’hanno chiuso per sbaglio nel garage. La sua vendetta vi farà
Un cane abbastanza malandrino di Christchurch, in Nuova Zelanda, si è riunito con i suoi umani dopo essere sparito dalle prime ore del mattino dello scorso giovedì. Biggie, un American Staffordshire Terrier, era rimasto intrappolato nel garage dei vicini per circa nove ore… ma prima che vi rammarichiate per lui, dovete sapere che in tutto quel tempo non è proprio stato buono: non era infatti del tutto solo ma aveva un grandissimo assortimento di snack per cani a tenergli compagnia, che i suoi vicini di casa avevano stoccato nel garage.
Biggie, di ritorno dal solito giretto, aveva semplicemente seguito il suo olfatto… Essendo affamato, il garage gli era sembrato un’ottima alternativa al ritorno a casa. Una volta dentro, però, la vicina di casa, tornando dal turno notturno a lavoro, aveva semplicemente chiuso a chiave il garage, intrappolando l’animale al suo interno…in un meraviglioso mondo di snack!
Quando lo scoprì con le zampe nel sacco, Biggie aveva già divorato ben 60 snack, dal valore di circa 150 dollari: subito la donna aveva chiamato il rifugio locale per fare presente la situazione. Il proprietario di Biggie, Sam Maree, era stato subito avvisato dal rifugio del misfatto ed era corso sul posto.
Dopo aver postato sui social network la storia di Biggie, molti fan hanno deciso di fare delle piccole donazioni alla proprietaria del garage per sopperire alla perdita, dicendosi contenti di poter in qualche modo dare una mano… anche perché, a parte tutto, Biggie ha dimostrato di essere un piccolo grande genio!
Sam ha infine raccontato che Biggie sta affrontando il senso di colpa, passando ore seduto in un angolino con il classico sguardo colpevole che i nostri amici a quattro zampe sanno fare benissimo. E, per finire, è stato messo a dieta! Forse la prossima volta ci penserà due volte prima di divorare 60 snack in una volta sola…