“L’ho lasciato per due minuti da solo con la febbre alta, ero accanto all’armadietto dei medicinali quando ho sentito dei rumori stranissimi provenire dalla camera di mio figlio, ho chiamato mio marito e quando ho aperto la porta sono scoppiata in un pianto a dirotto…”

Care mamme, fate attenzione: non perdete tempo a cercare ninne nanne, potete risparmiare tempo e denaro, i nostri amichetti domestici possono essere i migliori baby-sitter del mondo. Un bambino a letto con la febbre attira sempre le attenzioni di tutti in casa, specialmente quando la temperatura è molto alta. I piccoli se ne stanno a letto o davanti a tv, con gli occhietti lucidi e con tanta voglia di essere coccolati. Per questo ci sono genitori, nonni, fratelli, ma non solo…

Leggete cosa è accaduto a questa donna… “Mio figlio era in casa con la febbre molto alta, era in camera sua a guardare la tv disteso sul divano, non lo sentivo allora ho deciso di andare nella sua stanza per controllare e per coccolarlo un po, ma ho trovato il nostro cucciolotto, c’era lui al mio posto! Mi sono così commossa che ho pianto, erano troppo dolci!”. Ebbene si, a coccolare il bambino e farlo stare tranquillo non c’era il papà o un fratello, c’era il loro dolce pelosetto!

Il piccolo Toby, questo è il nome del cane, quel giorno ha deciso di coccolare Carter, il suo padroncino, di fare da baby-sitter. Il cucciolo è salito sul divano, si è allungato al fianco del piccolo e lo ha abbracciato teneramente mentre Carter guardava la tv, visibilmente provato dalla febbre.

Guardate il video dell’abbraccio di questo speciale baby-sitter:

Un cucciolo tenerissimo, adottato qualche tempo fa dopo essere stato abbandonato, che sa bene cosa significhi avere bisogno di conforto. Anni dietro è stata questa famiglia a tendergli una mano. Adesso è lui a tendere le sue lunghe zampette al bimbo e a cullarlo mentre guarda la tv. Ancora una volta i nostri amici pelosi si mostrano con tutta la tenerezza di cui sono capaci, specialmente con i più piccoli. Condividete!

Articoli correlati