“Quando l’ho vista ho subito pensato che fosse cieca, era sotto una scarpata, sola, denutrita e sofferente. E’ chiaro che nella sua vita fino a quel momento, nessuno le aveva mai concesso un po’ di affetto…”

Questa è la storia di Stella, un sofficissima gattina tigrata caratterizzata da una particolarità che la rende ancora più speciale. I suoi occhi, infatti, sono eterocromatici. Il fatto che l’occhietto sinistro abbia uno strano colore ha sempre fatto pensare che non potesse vedere da lì, ma in realtà non era così. La piccola ci vede benissimo, aveva solo bisogno di qualcuno che si prendesse cura di lei.

“L’abbiamo trovata circa due anni fa ai piedi di una scarpata che cercava cibo disperatamente. Era tutta sporca e visibilmente malnutrita e disidratata.” ha raccontato alla testata Love Meow Tory Rox, la sua salvatrice.

“I suoi occhi così speciali mi hanno fatto pensare che fosse ipovedente, invece, una volta portata al mio negozio di animali e avendola fatta visitare dal mio veterinario di fiducia, ci siamo resi conto che quella era solo una diversità cromatica e che la piccola stava benissimo.”

“Dopo qualche giorno dal ritrovamento, ha iniziato da subito a stare bene. Ha una dolcezza interiore disarmante. E’ chiaro che nella sua vita fino a quel momento, nessuno le aveva mai concesso un po’ di affetto. Quando ho iniziato ad accarezzarla e a coccolarla non smetteva mai di fare le fusa. Aveva bisogno di amore. E io glielo avrei dato.”

“Ad oggi sono due anni che condividiamo tutto. La porto con me anche sul posto di lavoro e attira l’attenzione di tutti i clienti con la sua tenerezza.”

“Sono felice non solo perchè le ho dato la famiglia che meritava, ma anche perchè grazie alla mia attività ha modo di dimostrare a tutti quanta meraviglia possa celarsi in un pelosetto!” conclude la donna.

Sono parole dolcissime quelle che Tory utilizza parlando della sua nuova bambina pelosa. La sua presenza ha riempito le sue giornate e la sua vita. Ancora una volta una storia che ci conferma quanto sia speciale avere un piccolo amico peloso con cui condividere tutto.

Condividila con i tuoi amici!

Articoli correlati